G.I. Joe: gli scatti del photocall Londinese e le nuove impressioni sul film

G.I. Joe: gli scatti del photocall Londinese e le nuove impressioni sul film

Di

Continua la campagna promozionale per il film G.I. Joe: La nascita dei Cobra. Ecco alcuni scatti del photocall Londinese tenutosi poco tempo fa:

G.I. Joe UK Photocall22

G.I. Joe UK Photocall064

Le altre foto della giornata le potete trovare sulla nostra gallery, vi consiglio di vistarla perchè sono davvero parecchie.

E mentra loro sono lì, che si gonodo un bel giretto sul gommone, a noi tocca invece cercare di fare un po’ il punto della situazione, ma per farlo abbiamo assolutamente bisogno di voi.

Le prime due clip tratte dal film hanno contribuito ad aumentare l’attesa nei confronti di quello che si preannuncia come un Action Movie coi fiocchi. Ma c’è stato anche chi, legittimamente, ha espresso le sue perplessità nei confronti di queste produzioni, il cui fine principale è l’intrattenimento.

Provate anche voi a dare un’occhiata ad uno dei filmati “incriminati”:

Per quanto mi riguarda quella di intrattenere è una delle principali finalità della Settima Arte, che è nata proprio con questo intento. Ogni pellicola che in qualche modo riesce a farti passare le cosiddette “due ore di relax” non deve per forza essere considerata inferiore ad un’altra. Certo, c’è svago e svago. Bisogna saperlo coinvolgere lo spettatore, altrimenti si corre il rischio di lasciarlo in balia degli effetti speciali, bombardato da una serie di eventi il più delle volte sconnessi tra loro.

E anche per questo che io non ho gradito il secondo capitolo dedicato alla saga dei Transformers. Nonstante Michael Bay non mi abbia mai fatto impazzire, il primo film sui Robottoni era riuscito a lasciarmi abbastanza soddisfatto. La Vendetta del Caduto si è invece di mostrato come un sunto di tutte le caratteristiche negative elencate sopra.

Perchè G.I. Joe non dovrebbe essere lo stesso? La prima motivazione, la più importante per quanto mi riguarda, è che questa volta alla regia non c’è Michael Bay. Questo una cosa la garantisce: almeno all’interno di questo film si riusciranno a distinguere i buoni dai cattivi nelle scene d’azione. E non è certo cosa da poco.

Poi c’è la fiducia riposta in questo progetto, che abbiamo seguito sin dalla nascita (e potete farlo anche voi, dando un’occhiata al nostro Blog tematico) e al quale siamo particolarmente legati.

Ma la nostra opinione la conosciamo, è quella vostra che ci interessa più di ogni altra cosa.

C’è già stato qualche utente, come Dio Wolvie, che ha espresso il suo parere positivo, dimostrando tutta la sua impazienza.

Allora fatevi avanti!

Pensate che c’è anche chi, dall’alto della sua professione, si è sentito in dovere di parlare a riguardo.

E voi, cosa aspettate?

LEGGI ANCHE

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Daredevil indosserà un nuovo costume? Un indizio da Charlie Cox 27 Marzo 2023 - 11:00

Charlie Cox lascia intendere che Matt Murdock indosserà un nuovo costume in Daredevil: Born Again, e racconta un episodio con i suoi figli.

Guardiani della Galassia: Vol. 3, James Gunn parla della durata 26 Marzo 2023 - 14:00

James Gunn conferma la lunga durata di Guardiani della Galassia: Vol. 3, anche se il minutaggio riportato finora non è quello corretto.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI