G.I. Joe: gli scatti del photocall Londinese e le nuove impressioni sul film

G.I. Joe: gli scatti del photocall Londinese e le nuove impressioni sul film

Di

Continua la campagna promozionale per il film G.I. Joe: La nascita dei Cobra. Ecco alcuni scatti del photocall Londinese tenutosi poco tempo fa:

G.I. Joe UK Photocall22

G.I. Joe UK Photocall064

Le altre foto della giornata le potete trovare sulla nostra gallery, vi consiglio di vistarla perchè sono davvero parecchie.

E mentra loro sono lì, che si gonodo un bel giretto sul gommone, a noi tocca invece cercare di fare un po’ il punto della situazione, ma per farlo abbiamo assolutamente bisogno di voi.

Le prime due clip tratte dal film hanno contribuito ad aumentare l’attesa nei confronti di quello che si preannuncia come un Action Movie coi fiocchi. Ma c’è stato anche chi, legittimamente, ha espresso le sue perplessità nei confronti di queste produzioni, il cui fine principale è l’intrattenimento.

Provate anche voi a dare un’occhiata ad uno dei filmati “incriminati”:

Per quanto mi riguarda quella di intrattenere è una delle principali finalità della Settima Arte, che è nata proprio con questo intento. Ogni pellicola che in qualche modo riesce a farti passare le cosiddette “due ore di relax” non deve per forza essere considerata inferiore ad un’altra. Certo, c’è svago e svago. Bisogna saperlo coinvolgere lo spettatore, altrimenti si corre il rischio di lasciarlo in balia degli effetti speciali, bombardato da una serie di eventi il più delle volte sconnessi tra loro.

E anche per questo che io non ho gradito il secondo capitolo dedicato alla saga dei Transformers. Nonstante Michael Bay non mi abbia mai fatto impazzire, il primo film sui Robottoni era riuscito a lasciarmi abbastanza soddisfatto. La Vendetta del Caduto si è invece di mostrato come un sunto di tutte le caratteristiche negative elencate sopra.

Perchè G.I. Joe non dovrebbe essere lo stesso? La prima motivazione, la più importante per quanto mi riguarda, è che questa volta alla regia non c’è Michael Bay. Questo una cosa la garantisce: almeno all’interno di questo film si riusciranno a distinguere i buoni dai cattivi nelle scene d’azione. E non è certo cosa da poco.

Poi c’è la fiducia riposta in questo progetto, che abbiamo seguito sin dalla nascita (e potete farlo anche voi, dando un’occhiata al nostro Blog tematico) e al quale siamo particolarmente legati.

Ma la nostra opinione la conosciamo, è quella vostra che ci interessa più di ogni altra cosa.

C’è già stato qualche utente, come Dio Wolvie, che ha espresso il suo parere positivo, dimostrando tutta la sua impazienza.

Allora fatevi avanti!

Pensate che c’è anche chi, dall’alto della sua professione, si è sentito in dovere di parlare a riguardo.

E voi, cosa aspettate?

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI