G.I. Joe: arrivano le prime recensioni de La nascita dei Cobra!

G.I. Joe: arrivano le prime recensioni de La nascita dei Cobra!

Di

Aintitcool ha pubblicato le recensioni dalle prime test screening di GI Joe – La nascita dei Cobra. Cominciamo col mostrarvi un parere molto positivo.

TRANQUILLI – ABBIAMO RIPULITO IL PEZZO DAGLI SPOILERS!! BUONA LETTURA!!

G.I. Joe - La nascita dei Cobra International Poster

“E’ stato più divertente di Transformers 2. La prima cosa da sapere è che il film è molto smielato per gran parte della sua durata. Comunque divertente. Il miglior paragone che posso fare con altri film per quanto riguarda il tono è il primo Street Fighter… solo 800 volte più grande e senza Jean Claude Van Damme. […] L’azione è molto fantasiosa […]  e gli effetti speciali erano sempre ben piazzati. Alcune cose erano davvero belle (come le tute che accelerano), altre volte si trattava invece di effetti speciali tipici dei film di Stephen Sommers. Ci hanno detto che abbiamo visto una versione non ancora completa. Spero davvero che sia così, perché alcune cose nella scena dell’attacco subacqueo avevano davvero un pessimo look.

GI Joe Poster

[…] Il film è stato dannatamente bello. Il ritmo non rallentava a metà e l’azione fracassona non è arrivata troppo presto. Ogni sequenza action era più grande di quella precedente. E l’azione era interrotta da sequenze di flashback tra Duke e la Baronessa o Snake Eyes e Storm Shadow.

E continuando a parlare d’azione, posso tranquillamente dirvi che il montaggio è chiaro e si riesce a capire tutto quello che succede in scena. Forse la battaglia sott’acqua alla fine diventa un po’ confusionaria, ma in generale, Stephen Sommers fa in modo che voi sappiate tutto quello che sta accadendo. E per quanto riguarda la trama, tutto ha un senso – niente di particolarmente profondo – ma quantomeno coerente.  Gli ultimi 10 minuti lasciano spazio ai capitoli futuri. […] E per quanto riguarda lo humour, non c’erano robot che cercavano di saltare addosso a Megan Fox, piuttosto ci sono stati alcuni momenti slapstick con Marlon Wayans.

I cattivi sono proprio quello che vi aspettate. La Baronessa è bollente, Storm Shadow è davvero uno che spacca etc… A proposito del look, devo dire che Cobra Commander sembra proprio stupido, però è più minaccioso che nel cartone. La sua voce è molto bassa. […] Sembra un po’ quella di Darth Vader.

[…]Si tratta dunque di un film divertente ma con difetti. E’ proprio quello che vi aspettereste da un action movie estivo. La domanda più grande però è: “E’ davvero un film G.I. Joe?“. Onestamente direi di no: non si tratta dei GI Joe che mi ricordavo. Ma di un film spettacolare, smielato, divertente e leggero che mi ha intrattenuto con l’azione per due ore”.

(Fonte: Aintitcool)

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Un nuovo spot con scene inedite! 2 Aprile 2023 - 0:24

James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo spot, ricco di scene inedite, di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI