G.I. Joe: arrivano le prime recensioni de La nascita dei Cobra!

G.I. Joe: arrivano le prime recensioni de La nascita dei Cobra!

Di

Aintitcool ha pubblicato le recensioni dalle prime test screening di GI Joe – La nascita dei Cobra. Cominciamo col mostrarvi un parere molto positivo.

TRANQUILLI – ABBIAMO RIPULITO IL PEZZO DAGLI SPOILERS!! BUONA LETTURA!!

G.I. Joe - La nascita dei Cobra International Poster

“E’ stato più divertente di Transformers 2. La prima cosa da sapere è che il film è molto smielato per gran parte della sua durata. Comunque divertente. Il miglior paragone che posso fare con altri film per quanto riguarda il tono è il primo Street Fighter… solo 800 volte più grande e senza Jean Claude Van Damme. […] L’azione è molto fantasiosa […]  e gli effetti speciali erano sempre ben piazzati. Alcune cose erano davvero belle (come le tute che accelerano), altre volte si trattava invece di effetti speciali tipici dei film di Stephen Sommers. Ci hanno detto che abbiamo visto una versione non ancora completa. Spero davvero che sia così, perché alcune cose nella scena dell’attacco subacqueo avevano davvero un pessimo look.

GI Joe Poster

[…] Il film è stato dannatamente bello. Il ritmo non rallentava a metà e l’azione fracassona non è arrivata troppo presto. Ogni sequenza action era più grande di quella precedente. E l’azione era interrotta da sequenze di flashback tra Duke e la Baronessa o Snake Eyes e Storm Shadow.

E continuando a parlare d’azione, posso tranquillamente dirvi che il montaggio è chiaro e si riesce a capire tutto quello che succede in scena. Forse la battaglia sott’acqua alla fine diventa un po’ confusionaria, ma in generale, Stephen Sommers fa in modo che voi sappiate tutto quello che sta accadendo. E per quanto riguarda la trama, tutto ha un senso – niente di particolarmente profondo – ma quantomeno coerente.  Gli ultimi 10 minuti lasciano spazio ai capitoli futuri. […] E per quanto riguarda lo humour, non c’erano robot che cercavano di saltare addosso a Megan Fox, piuttosto ci sono stati alcuni momenti slapstick con Marlon Wayans.

I cattivi sono proprio quello che vi aspettate. La Baronessa è bollente, Storm Shadow è davvero uno che spacca etc… A proposito del look, devo dire che Cobra Commander sembra proprio stupido, però è più minaccioso che nel cartone. La sua voce è molto bassa. […] Sembra un po’ quella di Darth Vader.

[…]Si tratta dunque di un film divertente ma con difetti. E’ proprio quello che vi aspettereste da un action movie estivo. La domanda più grande però è: “E’ davvero un film G.I. Joe?“. Onestamente direi di no: non si tratta dei GI Joe che mi ricordavo. Ma di un film spettacolare, smielato, divertente e leggero che mi ha intrattenuto con l’azione per due ore”.

(Fonte: Aintitcool)

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI