L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frank Miller vuole Rosario Dawson per Martha Washington!

Di Marco Triolo

Da tempo Frank Miller e Dave Gibbons stanno cercando di sviluppare un film tratto dalla loro mini-serie Give Me Liberty, pubblicata nel 1990 da Dark Horse e incentrata su Martha Washington, una donna che da povera ma geniale senzatetto diventa un’eroina di guerra in un futuro distopico. Ora Digital Spy riporta una dichiarazione di Gibbons – che, lo ricordiamo, è anche il co-creatore di Watchmen – secondo cui Miller vorrebbe Rosario Dawson per il ruolo di Martha.

Gibbons ha dichiarato: “So che la grande favorita di Frank Miller è Rosario Dawson, che era in Sin City e ha fatto diverse altre cose“. Uhm, ok Dave, si vede che non vai molto al cinema. Comunque: scelta interessante, anche se cambia l’etnia della protagonista. Ora speriamo solo che i due riescano effettivamente a mettersi al lavoro su quello che per ora è solamente un’idea sospesa nel limbo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da tempo Frank Miller e Dave Gibbons stanno cercando di sviluppare un film tratto dalla loro mini-serie Give Me Liberty, pubblicata nel 1990 da Dark Horse e incentrata su Martha Washington, una donna che da povera ma geniale senzatetto diventa un’eroina di guerra in un futuro distopico. Ora Digital Spy riporta una dichiarazione di Gibbons […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.