L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la copertina di Lost Symbol: torna Robert Langdon!

Di Marco Triolo

Già avevamo riportato che il 15 settembre sarebbe uscito, in USA, The Lost Symbol, il nuovo capitolo delle avventure di Robert Langdon, ancora una volta firmato da Dan Brown. Ora vi mostriamo anche la copertina, che conferma una serie di dettagli: primo, il libro sarà stavolta ambientato in America, e precisamente a Washington D.C.; quello che si vede in copertina è infatti il Capitol, la sede del congresso. Secondo, il sigillo che vedete è massonico, perciò il romanzo stavolta prende di mira i Massoni, in una Washington completamente inedita.

Secondo l’editore Jason Kaufman, Brown rivelerà “un mondo nascosto, fatto di misticismo, società segrete e luoghi nascosti, con un colpo di scena incredibile che precede di molto l’America“. La classica corsa finale, a cui ormai Brown ci ha abituati, si svolgerà dunque nella capitale statunitense. Come si sa, Columbia ha già acquisito i diritti per il film, anche se non sappiamo quando questo entrerà in produzione. Ma immaginiamo presto.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?