Si sono concluse le riprese principali di Dead of Night.
Nel film,Brandon Routh (Superman Returns) è l’investigatore del paranormale Dylan Dog, riluttante a dover tornare in servizio dopo essersi ritrovato nel bel mezzo di una guerra lampo tra i non morti. Sam Huntington interpreta Marcus, l’assistente di Dylan. Nel cast anche Taye Diggs nei panni di Vargas, capo della famiglia dei Vampiri, Anita Briem nel ruolo di Elizabeth (nella foto in basso), che ruberà il cuore dell’eroe e Peter Stormare (era Satana in Constantine) è Wolfgang, capo della dinastia dei Lupi Mannari.
La pellicola è diretta da Kevin Munroe (già regista di TMNT) e scritta da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean, anche sceneggiatori del nuovo Conan Il barbaro.
“Dylan Dog è un personaggio caratterizzato da un elegante mix di carisma, affabilità e sani principi – ha detto Munroe – Sono felicissimo della performance di Brandon, è riuscito a mescolare tutti questi aspetti creando un eroe action e anche divertente… perché prenderà a calci nel sedere molti cattivi. Non vedo l’ora di condividere tutto questo col mondo!”.
La pellicola, attualmente in post-produzione, dovrebbe arrivare in Italia a marzo. Per sapere di tutto sul film, vi invitiamo a dare un’occhiata alle news dal nostro blog!
(Fonte: Comingsoon.net)