L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dylan Dog al cinema: concluse le riprese di Dead of Night!

Di peter

Si sono concluse le riprese principali di Dead of Night.

Nel film,Brandon Routh (Superman Returns) è l’investigatore del paranormale Dylan Dog, riluttante a dover tornare in servizio dopo essersi ritrovato nel bel mezzo di una guerra lampo tra i non morti. Sam Huntington interpreta Marcus, l’assistente di Dylan. Nel cast anche Taye Diggs nei panni di Vargas, capo della famiglia dei Vampiri, Anita Briem nel ruolo di Elizabeth (nella foto in basso), che ruberà il cuore dell’eroe e Peter Stormare (era Satana in Constantine) è Wolfgang, capo della dinastia dei Lupi Mannari.

Dead of Night Anita Briem

La pellicola è diretta da Kevin Munroe (già regista di TMNT) e scritta da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean, anche sceneggiatori del nuovo Conan Il barbaro.

“Dylan Dog è un personaggio caratterizzato da un elegante mix di carisma, affabilità e sani principi – ha detto Munroe – Sono felicissimo della performance di Brandon, è riuscito a mescolare tutti questi aspetti creando un eroe action e anche divertente… perché prenderà a calci nel sedere molti cattivi. Non vedo l’ora di condividere tutto questo col mondo!”.

La pellicola, attualmente in post-produzione, dovrebbe arrivare in Italia a marzo. Per sapere di tutto sul film, vi invitiamo a dare un’occhiata alle news dal nostro blog!

(Fonte: Comingsoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.