L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo i G.I. Joe… Max Steel!

Di Marco Triolo

Paramount ha acquisito di recente i diritti per la realizzazione di un film su Max Steel, action figure della Mattel che ha generato una serie animata e alcuni film d’animazione direct-to-DVD che vanno fortissimo in America Latina. Con il film, Mattel spera ovviamente di rilanciare la proprietà anche negli Stati Uniti. Joe Roth (xXx) produce.

Max Steel è la storia dell’adolescente campione di sport estremi Josh McGrath, che ha perso i genitori da ragazzo ed è stato adottato dal migliore amico del padre, presidente di una compagnia che produce articoli sportivi. In realtà, questa è una copertura, e l’uomo è a capo di un’agenzia di contro-spionaggio chiamata N-Tek. Un giorno, mentre è in visita dal patrigno, Josh viene coinvolto in una battaglia contro un’agenzia rivale e finisce infettato da uno sciame di nanomacchine che gli donano superpoteri. Da quel momento, assume l’identità di Max Steel e dedica la sua vita a combattere mostri, mutanti e scienziati pazzi.

Si capisce perché Paramount abbia acquistato i diritti della franchise: è chiaro che Max Steel è una delle svariate “declinazioni” di G.I. Joe e Action Man, e l’idea delle nanomacchine avrà una certa risonanza nel prossimo futuro, essendo proprio alla base del plot de La nascita dei Cobra. Joe Roth, avendo già prodotto un film su un campione di sport estremi che diventa eroe, è chiaramente la scelta più indicata per produrre. E’ aperta la caccia a uno sceneggiatore: /Film suggerisce Justin Marks. Che Mattel sia in buone mani?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.