L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dollhouse: Joss Whedon parla della seconda stagione alla Comic-Con

Di Cristiano

Joss Whedon ha detto un sacco di cose che i fan volevano sentire su Dollhouse alla Comic-Con di San Diego: una, soprattutto, farà drizzare le orecchie del più fedele pubblico del Whedonverse (ed infatti, ha reso felice me). Whedon ha cominciato con i complimenti allo staff: secondo lui “il migliore con cui abbia mai lavorato durante il primo anno di un serial”. Insomma, non aspettatevi cambiamenti a riguardo.

E ora veniamo alle guest star del nuovo ciclo: Alexix Denisof, il Wesley di Buffy e Angel, sarà guest star di un numero multiplo di episodi ha rivelato Joss Whedon. L’attore avrebbe già dovuto prendere parte a Dollhouse quest’anno, ma poi le riprese del serial di Whedon erano coincise con la sua partecipazione a Private Practice, e non se n’era fatto niente.

Inoltre Whedon ha risposto alle voci che da tempo girano sul web, circa la possibilità di vedere la bellissima Summer Glau – ormai orfana di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e che ha già lavorato con Joss in Firefly e Serenity –  in Dollhouse: “nulla che possa confermarvi, ma è un mio grande desiderio.”

Un’altra faccia nota che vedremo nella season 2 è quella di Felicia Day – che abbiamo visto in Dollhouse nell’episodio Epitaph One – mai andato in onda, ma presente solo su DVD, e che noi vi abbiamo recensito in anteprima qui.

Verso la fine della conferenza, Whedon ha lasciato a bocca aperta i fan presenti dichiarando: “C’è una persona molto fidata nella Dollhouse – e l’ucciderò.” Di chi potrebbe parlare? Boyd, Topher o Paul?

La premiere della seconda stagione di Dollhouse è fissata per il 25 Settembre. Non vedo l’ora!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Joss Whedon ha detto un sacco di cose che i fan volevano sentire su Dollhouse alla Comic-Con di San Diego: una, soprattutto, farà drizzare le orecchie del più fedele pubblico del Whedonverse (ed infatti, ha reso felice me). Whedon ha cominciato con i complimenti allo staff: secondo lui “il migliore con cui abbia mai lavorato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.