L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Denzel Washington lascia Unstoppable?

Di peter

Denzel Washington avrebbe lasciato il progetto Unstoppable, nuovo action per la regia di Tony Scott, prodotto dalla 20th Century Fox. Pare che la produzione abbia avuto problemi di approvazione del budget: lo Studio avrebbe voluto tenere il progetto sotto i 100 milioni, riducendo il salario della star.

Nel momento in cui Washington ha annunciato di lasciare il film, la Fox gli ha subito fatto una nuova offerta… la telenovela continua!

La pellicola racconta la storia di un treno carico di gas tossici e sostanze velenose che perde il controllo e punta dritto verso una cittadina… l’eroe interpretato da Washington e il macchinista che avrà il volto di Chris Pine (già Capitano Kirk in Star Trek) tenteranno di salire a bordo e sventare la tragedia.

Vi terremo aggiornati sulle ultimissime dal film!

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Denzel Washington avrebbe lasciato il progetto Unstoppable, nuovo action per la regia di Tony Scott, prodotto dalla 20th Century Fox. Pare che la produzione abbia avuto problemi di approvazione del budget: lo Studio avrebbe voluto tenere il progetto sotto i 100 milioni, riducendo il salario della star. Nel momento in cui Washington ha annunciato di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.