Dopo Star Trek, sembra che un’altra storica serie Tv interpretata da William Shatner sarà adattata per il grande schermo: T.J. Hooker!
L’adattamento sarà una action comedy diretto da Chuck Russell, già regista di The Mask e Il re scorpione e si focalizzerà sul rapporto tra Hooker e suo padre. Al momento non è stato ancora ingaggiato alcun attore.
Nella serie Tv, prodotta da Aaron Spelling nel 1982 per la ABC, William Shatner era un sergente di polizia alle prese con (dis)avventure metropolitane. Al suo fianco anche Heather Locklear indossava la divisa.
“Era la serie perfetta sui poliziotti, quella perfetta per i ragazzi negli anni ’80 e conteneva grandi scene d’azione – ha detto il produttore Ryan Heppe – pensiamo quindi di poter realizzare un film molto divertente“.
Il team creativo dietro al progetto è lo stesso che realizzerà il remake di corto circuito, mentre alla sceneggiatura ci saranno gli stessi autori dello sfortunatissimo Wild Wild West.
Cosa aspettarci quindi da T.J. Hooker?? A giudicare dal tono, forse vedremo una cosa alla Starsky & Hutch, con Ben Stiller e Owen Wilson. Ma soprattutto, la domanda è: questa volta il regista ingaggerà William Shatner per uno dei ruoli minori??
Vi terremo informati!
(Fonte: Variety)