L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da “Un amore tutto suo” ad un “Ricatto d’Amore”!

Di Elisa

Nell’attesa che il campione d’incassi “Ricatto d’Amore” esca anche in Italia, stasera potremo rivedere su Rai 3 la commedia romantica “Un amore tutto suo“, con Sandra Bullock e Bill Pullman (titolo originale: “While you were sleeping“).

Che ruoli diversi quelli di Sandra in questi due film! Ma ciò che li accomuna è l’argomento “matrimonio e famiglia“: in entrambi infatti,  si trova alle prese con nozze tormentate e parenti del futuro sposo ultra protettivi!

In “Un amore tutto suo“, Sandra riveste il ruolo di una timida e riservata ragazza senza famiglia che sogna di sposare il passeggero più seducente della fermata della metropolitana in cui fa la bigliettaia, ma – dopo avergli salvato la vita – si trova ad innamorarsi di suo fratello.
In “Ricatto d’Amore” invece, la vediamo nei panni di una spietata e determinata manager aziendale canadese che si trova costretta a decidere di sposare il suo assistente americano per non perdere il posto di lavoro. E come abbiamo visto nel video dal backstage pubblicato sul canale Disney CinemaeCinema… la determinazione non è soltanto una caratteristica dei personaggi di Sandra!

Rivediamo la clip dal dietro le quinte di Ricatto d’Amore e prepariamo i pop-corn per stasera, rivedendo insieme il trailer di “Un amore tutto suo” in versione originale 🙂

Sul set di… Ricatto d’Amore

While you were sleeping – Trailer

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".