Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/22/Iron-Man-2-Robert-Downey-Jr.-Don-Cheadle-Gwyneth-Paltrow-06.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[Update] Il panel di Iron Man 2: nuovi video dal Comic-Con

[Update] Il panel di Iron Man 2: nuovi video dal Comic-Con

Di Marco Triolo

Iron Man 2 Robert Downey Jr. Don Cheadle Gwyneth Paltrow 06

Update: il blog Wow Legs ha pubblicato un video che riprende la conferenza di Iron Man 2 tenutasi al Comic-Con. Ospiti dell’evento, il regista Jon Favreau, Robert Downey Jr., Don Cheadle, Sam Rockwell, Scarlett Johansson e il produttore Kevin Feige.

Inoltre, sono stati svelati gli indirizzi dei primi due siti ufficiali del film: si tratta di Stark Industries Now e Iron Man Movie. I siti sono ancora inattivi, ma ci aspettiamo presto degli aggiornamenti. A seguire, il post originale.

Jon Favreau e il cast di Iron Man 2 hanno presentato alcune clip dal film durante il penultimo giorno del Comic-Con di San Diego, e il verdetto è: da brivido! Tra le sequenze, un dialogo tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Nick Fury (Samuel L. Jackson) che inizia con la scena di cui abbiamo parlato in questo post: Stark, in armatura, è sul tetto di Randy’s Donuts, seduto nella ciambella gigante. Viene richiamato da Nick Fury, che gli chiede di “uscire dalla ciambella”. Il dialogo prosegue nel ristorante, dove Stark si rifiuta ancora una volta di unirsi alla “super segreta boy band” di Fury.

Iron Man 2 Don Cheadle

La sequenza successiva è un’udienza del senato che introduce una delle sottotrame più importanti del film: il governo sta tentando di togliere a Stark l’esclusiva dell’armatura, per farne uso militare. A testimoniare “contro” Tony c’è anche Rhodey, interpretato stavolta da Don Cheadle. I due si affrontano prima che Rhodey salga a testimoniare, e Cheadle sembra parlare ai fan del primo film quando dice “Sono io, sono qui. Fattene una ragione e andiamo avanti”. Più oltre, vediamo Rhodes mentre acquista dall’esperto di armi Justin Hammer (Sam Rockwell) alcuni componenti per riadattare l’armatura Mark II di Iron Man, creando così… War Machine! Esatto, avete capito bene: War Machine c’è, e l’hanno pure mostrato. Ovviamente tutto questo impica una certa rivalità tra i due migliori amici Tony e Rhodey, che potrebbe portare anche a conseguenze inaspettate.

Iron Man 2 Mickey Rourke Whiplash

Infine, attraverso un rapido montaggio commentato da una “voice over” con accento russo, è stata mostrata la scena in cui Mickey Rourke crea l’armatura di Whiplash, e la sua prima rappresaglia durante la corsa di auto, dove affronta un Tony Stark sprovvisto di armatura, e devasta tutto con le sue fruste. La voce fuori campo di Rourke fa capire le motivazioni del personaggio, che accusa la famiglia Stark di avere commesso crimini non meglio identificati. Da quel che si è capito, la Vedova Nera (Scarlett Johansson) sarebbe dunque una sua agente.

Non male! Attendiamo fiduciosi un trailer…

(Fonte: Superhero Hype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?