Comic-Con: il panel di Iron Man 2!

Comic-Con: il panel di Iron Man 2!

Di

Iron Man 2 Robert Downey Jr. Don Cheadle Gwyneth Paltrow 06

Jon Favreau e il cast di Iron Man 2 hanno presentato alcune clip dal film durante il penultimo giorno del Comic-Con di San Diego, e il verdetto è: da brivido! Tra le sequenze, un dialogo tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Nick Fury (Samuel L. Jackson) che inizia con la scena di cui abbiamo parlato in questo post: Stark, in armatura, è sul tetto di Randy’s Donuts, seduto nella ciambella gigante. Viene richiamato da Nick Fury, che gli chiede di “uscire dalla ciambella”. Il dialogo prosegue nel ristorante, dove Stark si rifiuta ancora una volta di unirsi alla “super segreta boy band” di Fury.

Iron Man 2 Don Cheadle

La sequenza successiva è un’udienza del senato che introduce una delle sottotrame più importanti del film: il governo sta tentando di togliere a Stark l’esclusiva dell’armatura, per farne uso militare. A testimoniare “contro” Tony c’è anche Rhodey, interpretato stavolta da Don Cheadle. I due si affrontano prima che Rhodey salga a testimoniare, e Cheadle sembra parlare ai fan del primo film quando dice “Sono io, sono qui. Fattene una ragione e andiamo avanti”. Più oltre, vediamo Rhodes mentre acquista dall’esperto di armi Justin Hammer (Sam Rockwell) alcuni componenti per riadattare l’armatura Mark II di Iron Man, creando così… War Machine! Esatto, avete capito bene: War Machine c’è, e l’hanno pure mostrato. Ovviamente tutto questo implica una certa rivalità tra i due migliori amici Tony e Rhodey, che potrebbe portare anche a conseguenze inaspettate.

Iron Man 2 Mickey Rourke Whiplash

Infine, attraverso un rapido montaggio commentato da una “voice over” con accento russo, è stata mostrata la scena in cui Mickey Rourke crea l’armatura di Whiplash, e la sua prima rappresaglia durante la corsa di auto, dove affronta un Tony Stark sprovvisto di armatura, e devasta tutto con le sue fruste. La voce fuori campo di Rourke fa capire le motivazioni del personaggio, che accusa la famiglia Stark di avere commesso crimini non meglio identificati. Da quel che si è capito, la Vedova Nera (Scarlett Johansson) sarebbe dunque una sua agente.

Non male! Attendiamo fiduciosi un trailer…

(Fonte: Superhero Hype)

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Shazam! Furia degli Dei: la nostra intervista con i protagonisti e il regista 21 Marzo 2023 - 18:30

Zachary Levi, Rachel Zegler, Lucy Liu, Helen Mirren e il regista David F. Sandberg ci parlano di Shazam! Furia degli Dei.

Zack Snyder annuncia Full Circle, un evento di tre giorni dedicato ai suoi film DC 21 Marzo 2023 - 16:17

Zack Snyder annuncia l’edizione 2023 dello SnyderCon, che risponde anche al nome di Full Circle.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI