L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: il panel di Iron Man 2!

Di

Iron Man 2 Robert Downey Jr. Don Cheadle Gwyneth Paltrow 06

Jon Favreau e il cast di Iron Man 2 hanno presentato alcune clip dal film durante il penultimo giorno del Comic-Con di San Diego, e il verdetto è: da brivido! Tra le sequenze, un dialogo tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Nick Fury (Samuel L. Jackson) che inizia con la scena di cui abbiamo parlato in questo post: Stark, in armatura, è sul tetto di Randy’s Donuts, seduto nella ciambella gigante. Viene richiamato da Nick Fury, che gli chiede di “uscire dalla ciambella”. Il dialogo prosegue nel ristorante, dove Stark si rifiuta ancora una volta di unirsi alla “super segreta boy band” di Fury.

Iron Man 2 Don Cheadle

La sequenza successiva è un’udienza del senato che introduce una delle sottotrame più importanti del film: il governo sta tentando di togliere a Stark l’esclusiva dell’armatura, per farne uso militare. A testimoniare “contro” Tony c’è anche Rhodey, interpretato stavolta da Don Cheadle. I due si affrontano prima che Rhodey salga a testimoniare, e Cheadle sembra parlare ai fan del primo film quando dice “Sono io, sono qui. Fattene una ragione e andiamo avanti”. Più oltre, vediamo Rhodes mentre acquista dall’esperto di armi Justin Hammer (Sam Rockwell) alcuni componenti per riadattare l’armatura Mark II di Iron Man, creando così… War Machine! Esatto, avete capito bene: War Machine c’è, e l’hanno pure mostrato. Ovviamente tutto questo implica una certa rivalità tra i due migliori amici Tony e Rhodey, che potrebbe portare anche a conseguenze inaspettate.

Iron Man 2 Mickey Rourke Whiplash

Infine, attraverso un rapido montaggio commentato da una “voice over” con accento russo, è stata mostrata la scena in cui Mickey Rourke crea l’armatura di Whiplash, e la sua prima rappresaglia durante la corsa di auto, dove affronta un Tony Stark sprovvisto di armatura, e devasta tutto con le sue fruste. La voce fuori campo di Rourke fa capire le motivazioni del personaggio, che accusa la famiglia Stark di avere commesso crimini non meglio identificati. Da quel che si è capito, la Vedova Nera (Scarlett Johansson) sarebbe dunque una sua agente.

Non male! Attendiamo fiduciosi un trailer…

(Fonte: Superhero Hype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.