L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: i nuovi virali di Lost!

Di Marco Triolo

Anche le serie televisive hanno ricevuto la loro fetta di attenzione durante il Comic-Con: gli sceneggiatori di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno lanciato una serie di nuove campagne virali, per spezzare la tremenda attesa della sesta stagione.

La prima trovata è la Lost University, che propone una serie di corsi tra cui “Fisica del viaggio nel tempo”, “Storia dei geroglifici”, “Filosofia della mentalità Noi contro Loro”, “Lingue straniere per principianti”, “Tattiche di sopravvivenza nella giungla” e “Psicologia delle dinamiche famigliari”. Sul sito LostUniversity.org potrete vedere un video introduttivo, e iscrivervi al primo semestre di “lezioni”. Le iscrizioni saranno aperte dal 22 settembre.

Sul sito della ABC è invece disponibile il primo di una serie di video – che vedete qui sotto – il cui scopo è far luce sulla Dharma Initiative. I video fanno parte di una fittizia serie anni ottanta intitolata “Mysteries of the Universe”. Il primo evoca le società segrete, e una serie di comuni teorie cospiratorie tra cui il “patto scellerato” tra umani e alieni per la dominazione del mondo. Chiaramente tutta contro-informazione tesa a farci perdere la bussola per l’ennesima volta.

Infine, a questo indirizzo troverete, nei prossimi mesi, una serie di dipinti che ritraggono Cuse e Lindelof in compagnia di un simpatico orso polare! Il primo dipinto lo vedete in testa a questo post.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.