L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: i nuovi virali di Lost!

Di Marco Triolo

Anche le serie televisive hanno ricevuto la loro fetta di attenzione durante il Comic-Con: gli sceneggiatori di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno lanciato una serie di nuove campagne virali, per spezzare la tremenda attesa della sesta stagione.

La prima trovata è la Lost University, che propone una serie di corsi tra cui “Fisica del viaggio nel tempo”, “Storia dei geroglifici”, “Filosofia della mentalità Noi contro Loro”, “Lingue straniere per principianti”, “Tattiche di sopravvivenza nella giungla” e “Psicologia delle dinamiche famigliari”. Sul sito LostUniversity.org potrete vedere un video introduttivo, e iscrivervi al primo semestre di “lezioni”. Le iscrizioni saranno aperte dal 22 settembre.

Sul sito della ABC è invece disponibile il primo di una serie di video – che vedete qui sotto – il cui scopo è far luce sulla Dharma Initiative. I video fanno parte di una fittizia serie anni ottanta intitolata “Mysteries of the Universe”. Il primo evoca le società segrete, e una serie di comuni teorie cospiratorie tra cui il “patto scellerato” tra umani e alieni per la dominazione del mondo. Chiaramente tutta contro-informazione tesa a farci perdere la bussola per l’ennesima volta.

Infine, a questo indirizzo troverete, nei prossimi mesi, una serie di dipinti che ritraggono Cuse e Lindelof in compagnia di un simpatico orso polare! Il primo dipinto lo vedete in testa a questo post.

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Anche le serie televisive hanno ricevuto la loro fetta di attenzione durante il Comic-Con: gli sceneggiatori di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno lanciato una serie di nuove campagne virali, per spezzare la tremenda attesa della sesta stagione. La prima trovata è la Lost University, che propone una serie di corsi tra cui “Fisica […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.