L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brandon Routh: da Dylan Dog al ritorno di Superman?

Di peter

Brandon Routh è sicuro del fatto che la Warner Bros. darà una seconda chance al suo Superman, nonostante gli appena soddisfacenti risultati al box office mondiale di Superman Returns (391 milioni incassati su oltre 200 di costi)

In un’intervista a Omelete, Routh ha dichiarato che film come Il Cavaliere Oscuro hanno provato che un sequel può essere più grande e allo stesso tempo migliore del suo predecessore. L’attore è certo che un secondo episodio della nuova saga potrebbe avere una rivincita sul botteghino.

… C’è solo un problema… il contratto tra Routh e la Warner è scaduto e quindi, dal punto di vista legale, l’attore non è obbligato ad indossare nuovamente i panni dell’uomo d’acciaio. Ma se arriverà il giorno, non ci penserà due volte ad accettare l’incarico.

Routh conferma di non sapere ancora nulla sul futuro della franchise e ammette che Superman Returns non ha avuto tanto successo perché non aveva tanta azione.

In attesa che la Warner Bros decida sulla saga, vi chiediamo: pensate che Routh sia in grado di interpretare nuovamente il ruolo e possa rendere giustizia al personaggio, oppure no?

Dead Of Night Brandon Routh Dylan Dog

Vi ricordiamo, inoltre, che Brandon Routh arriverà prossimamente sugli schermi con Dead of Night, adattamento dei fumetti di Dylan Dog (foto in alto), che ha già suscitato alcune lamentele da parte dei fan. Per saperne di più sul film, vi invitiamo a cliccare qui!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).