L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brandon Routh: da Dylan Dog al ritorno di Superman?

Di peter

Brandon Routh è sicuro del fatto che la Warner Bros. darà una seconda chance al suo Superman, nonostante gli appena soddisfacenti risultati al box office mondiale di Superman Returns (391 milioni incassati su oltre 200 di costi)

In un’intervista a Omelete, Routh ha dichiarato che film come Il Cavaliere Oscuro hanno provato che un sequel può essere più grande e allo stesso tempo migliore del suo predecessore. L’attore è certo che un secondo episodio della nuova saga potrebbe avere una rivincita sul botteghino.

… C’è solo un problema… il contratto tra Routh e la Warner è scaduto e quindi, dal punto di vista legale, l’attore non è obbligato ad indossare nuovamente i panni dell’uomo d’acciaio. Ma se arriverà il giorno, non ci penserà due volte ad accettare l’incarico.

Routh conferma di non sapere ancora nulla sul futuro della franchise e ammette che Superman Returns non ha avuto tanto successo perché non aveva tanta azione.

In attesa che la Warner Bros decida sulla saga, vi chiediamo: pensate che Routh sia in grado di interpretare nuovamente il ruolo e possa rendere giustizia al personaggio, oppure no?

Dead Of Night Brandon Routh Dylan Dog

Vi ricordiamo, inoltre, che Brandon Routh arriverà prossimamente sugli schermi con Dead of Night, adattamento dei fumetti di Dylan Dog (foto in alto), che ha già suscitato alcune lamentele da parte dei fan. Per saperne di più sul film, vi invitiamo a cliccare qui!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?