Brandon Routh è sicuro del fatto che la Warner Bros. darà una seconda chance al suo Superman, nonostante gli appena soddisfacenti risultati al box office mondiale di Superman Returns (391 milioni incassati su oltre 200 di costi)
In un’intervista a Omelete, Routh ha dichiarato che film come Il Cavaliere Oscuro hanno provato che un sequel può essere più grande e allo stesso tempo migliore del suo predecessore. L’attore è certo che un secondo episodio della nuova saga potrebbe avere una rivincita sul botteghino.
… C’è solo un problema… il contratto tra Routh e la Warner è scaduto e quindi, dal punto di vista legale, l’attore non è obbligato ad indossare nuovamente i panni dell’uomo d’acciaio. Ma se arriverà il giorno, non ci penserà due volte ad accettare l’incarico.
Routh conferma di non sapere ancora nulla sul futuro della franchise e ammette che Superman Returns non ha avuto tanto successo perché non aveva tanta azione.
In attesa che la Warner Bros decida sulla saga, vi chiediamo: pensate che Routh sia in grado di interpretare nuovamente il ruolo e possa rendere giustizia al personaggio, oppure no?
Vi ricordiamo, inoltre, che Brandon Routh arriverà prossimamente sugli schermi con Dead of Night, adattamento dei fumetti di Dylan Dog (foto in alto), che ha già suscitato alcune lamentele da parte dei fan. Per saperne di più sul film, vi invitiamo a cliccare qui!