L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Asteroids: presto un film?

Di Filippo Magnifico

Queste sono notizie che ti lasciano senza parole. Io avevo preparato un bell’articolo pronto per essere pubblicato il Primo Aprile e adesso viene fuori che è tutto vero.
Asteroids, il videogioco prodotto nel 1979 dalla Atari, diventerà presto un film.
Un FILM, mi sono spiegato? Non un cortometraggio. Una pellicola della durata di almeno 90 minuti.
Già.
Siamo tutti d’accordo sul fatto che un film del genere ha ben poco da dire, giusto? Eppure a sentire le parole del produttore Lornezo di Bonaventura il videogioco avrebbe dei sottocontesti che finora ci sono stati tenuti nascosti (quei birichini dell’atari!).
Durante la recente campagna pubblicitaria per il film G.I. Joe: La nascita dei Cobra gli sono state fatte delle domande a riguardo. Queste le risposte:

“E’ buffo, perchè le persone pensano che non ci sia niente nel gioco, ma non è del tutto esatto. Asteroids mi attrae perchè penso che al suo interno siano racchiuse tutte quelle grandi cose che accadono nello spazio. […] Senza divulgare troppo a riguardo, posso dire che ci saranno due personaggi principali – due fratelli – che affronteranno un’esperienza strordinaria che rafforzerà il loro rapporto.”

Non so voi, ma io mi sono convinto. Come no.
Nel frattempo cerco di recuperare la mia vecchia console, non si sa mai che riesca a scoprire qualcosa anch’io.

(Fonte: ign)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Queste sono notizie che ti lasciano senza parole. Io avevo preparato un bell’articolo pronto per essere pubblicato il Primo Aprile e adesso viene fuori che è tutto vero. Asteroids, il videogioco prodotto nel 1979 dalla Atari, diventerà presto un film. Un FILM, mi sono spiegato? Non un cortometraggio. Una pellicola della durata di almeno 90 […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.