L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva Cowboys for Christ, il sequel spirituale di Wicker Man!

Di Marco Triolo

Cowboys for Christ Poster UK

No, non stiamo parlando de Il prescelto, film del 2006 con Nicolas Cage, ma dell’originale Wicker Man (1973), diretto da Robin Hardy, che esordiva alla regia con un film che sarebbe diventato un culto assoluto. Ora, Hardy sta finalmente girando un progetto accarezzato da tanto tempo, e persino pubblicato in forma di romanzo: Cowboys for Christ. Che dal titolo suona come un fanta-western, ma invece è una sorta di sequel spirituale di Wicker Man, del quale riprende molti elementi chiave: la lotta tra cristianità e paganesimo, l’ambientazione in una isolata comunità rurale scozzese (in Wicker Man era un’isola) e soprattutto Christopher Lee nel ruolo di un misterioso aristocratico.

Ecco la trama: la cantante gospel Beth e il suo ragazzo Steve sono due predicatori porta a porta, giunti nella comunità scozzese di Tressock per diffondere la parola di Dio. Lì, vengono ospitati da Sir Lachlan e Delia Morrison, apparentemente interessati a quello che hanno da dire. Ma, purtroppo per loro, si sbagliano di grosso…

Le riprese negli Stati Uniti sono già terminate, e la troupe dovrebbe ora essersi spostata in Scozia. I fan di Hardy e di Wicker Man non possono che gioire a questa notizia.

(Fonte: Slashfilm)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.