L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva Cowboys for Christ, il sequel spirituale di Wicker Man!

Di Marco Triolo

Cowboys for Christ Poster UK

No, non stiamo parlando de Il prescelto, film del 2006 con Nicolas Cage, ma dell’originale Wicker Man (1973), diretto da Robin Hardy, che esordiva alla regia con un film che sarebbe diventato un culto assoluto. Ora, Hardy sta finalmente girando un progetto accarezzato da tanto tempo, e persino pubblicato in forma di romanzo: Cowboys for Christ. Che dal titolo suona come un fanta-western, ma invece è una sorta di sequel spirituale di Wicker Man, del quale riprende molti elementi chiave: la lotta tra cristianità e paganesimo, l’ambientazione in una isolata comunità rurale scozzese (in Wicker Man era un’isola) e soprattutto Christopher Lee nel ruolo di un misterioso aristocratico.

Ecco la trama: la cantante gospel Beth e il suo ragazzo Steve sono due predicatori porta a porta, giunti nella comunità scozzese di Tressock per diffondere la parola di Dio. Lì, vengono ospitati da Sir Lachlan e Delia Morrison, apparentemente interessati a quello che hanno da dire. Ma, purtroppo per loro, si sbagliano di grosso…

Le riprese negli Stati Uniti sono già terminate, e la troupe dovrebbe ora essersi spostata in Scozia. I fan di Hardy e di Wicker Man non possono che gioire a questa notizia.

(Fonte: Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".