L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aperte le audizioni per entrare a far parte del Clan del Piede

Di Filippo Magnifico

TMNT - Teenage Mutant Ninja Turtles Leonardo Raffaello Donatello Michelangelo Wallpaper 5
Mentre qui da noi sono da poco cominciati i provini per selezionare i nuovi abitanti della casa del Grande fratello, e gli Amici di Maria De Filippi continuano a darci dentro, in America si guarda avanti.

Se per caso il 18 Luglio dovesse capitarvi di passare dalle parti del numero 6801 di Hollywood Boulevard, tra le 10:00 e le 13:00, non spaventatevi. Lo spettacolo che molto probabilmente vi si presenterà di fronte agli occhi non sarà quello del raduno dei Giovani Ninja d’America, ma quello organizzato per selezionare esperti di arti marziali che presteranno le loro movenze all’interno del seguito del film Live-Action TMNT.
Il ruolo tanto ambito è quello di membro del Clan del Piede, nemico giurato delle famose Tartarughe Ninja.

L’audizione durerà trenta secondi. La giuria sarà composta da esperti del settore come Ernie Reyes e Jason Morgan e sarà presieduta dai produttori del film, la cui uscita è prevista per il 2011, Scott Mednick e Galen Walker.
Assolutamente vietato l’uso di armi.

Dato che audizioni come questa sono un terreno più che fertile per figuracce di ogni sorta e genere, si spera di poter godere di qualche anteprima su You Tube.

(fonte:superherohype.com)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.