L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Morgan Freeman nel cast di Red

Di Filippo Magnifico

Million Dollar Baby Morgan Freeman Immagini dal film 61
Red è una graphic novel di Warren Ellis che racconta la storia di un ex agente della CIA in pensione, costretto suo malgrado a tornare un’ultima volta in azione. Pare che i diritti della storia siano stati comprati, e che presto se ne farà un film.

Chi se non Bruce Willis poteva interpretare il ruolo del protagonista? Nessuno, e se avete pensato a qualcun altro avete sbagliato alla grande. Ora che Mel Gibson ha ritrovato la fede, c’è un solo uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, e quell’uomo è appunto l’ex John McClane.

A parte il protagonista, sono poche le notizie riguardanti il film. Non si sa ancora il nome del regista e neanche quando cominceranno le riprese (anche perchè è difficile che comincino senza qualcuno che le diriga).

Sembra però che un altro grande nome sia stato aggiunto al cast, quello di Morgan Freeman. Ancora non si sa niente sul personaggio che dovrà interpretare, ma qualche ipotesi possiamo azzardarla, basta fare due calcoli. I ruoli che affidano all’attore americano da qualche anno a questa parte sono principalmente due: quello del vecchio saggio (e in questa categoria inseriamo anche il ruolo di Dio) e quello del vecchio che sembra saggio, ma in realtà è cattivo.
Quindi tiriamo una monetina e vediamo cosa esce.

(Fonte: aintitcool)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Godzilla Vs Kong: ecco IL TRAILER, due titani a confronto per un’epica battaglia! 24 Gennaio 2021 - 18:01

Il gigantesco kaiju e “l’ottava meraviglia del mondo” alle prese con una lotta che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco il trailer di Godzilla Vs Kong!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.