L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Morgan Freeman nel cast di Red

Di Filippo Magnifico

Million Dollar Baby Morgan Freeman Immagini dal film 61
Red è una graphic novel di Warren Ellis che racconta la storia di un ex agente della CIA in pensione, costretto suo malgrado a tornare un’ultima volta in azione. Pare che i diritti della storia siano stati comprati, e che presto se ne farà un film.

Chi se non Bruce Willis poteva interpretare il ruolo del protagonista? Nessuno, e se avete pensato a qualcun altro avete sbagliato alla grande. Ora che Mel Gibson ha ritrovato la fede, c’è un solo uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, e quell’uomo è appunto l’ex John McClane.

A parte il protagonista, sono poche le notizie riguardanti il film. Non si sa ancora il nome del regista e neanche quando cominceranno le riprese (anche perchè è difficile che comincino senza qualcuno che le diriga).

Sembra però che un altro grande nome sia stato aggiunto al cast, quello di Morgan Freeman. Ancora non si sa niente sul personaggio che dovrà interpretare, ma qualche ipotesi possiamo azzardarla, basta fare due calcoli. I ruoli che affidano all’attore americano da qualche anno a questa parte sono principalmente due: quello del vecchio saggio (e in questa categoria inseriamo anche il ruolo di Dio) e quello del vecchio che sembra saggio, ma in realtà è cattivo.
Quindi tiriamo una monetina e vediamo cosa esce.

(Fonte: aintitcool)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Red è una graphic novel di Warren Ellis che racconta la storia di un ex agente della CIA in pensione, costretto suo malgrado a tornare un’ultima volta in azione. Pare che i diritti della storia siano stati comprati, e che presto se ne farà un film. Chi se non Bruce Willis poteva interpretare il ruolo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.