L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

600 milioni di dollari worldwide entro domenica per Transformers 2?

Di

Transformers

Un’impresa impossibile, un sogno o una sfida incredibilmente alla sua portata?

Prosegue senza soste la corsa al box office di Transformers – La vendetta del Caduto, che ha superato il tetto dei 450 milioni di dollari incassati wordlwide in una settimana! La pellicola, infatti, è riuscita ad incassare altri 39 milioni di dollari negli Usa tra lunedi e mercoledì, aspettando a questo punto con ansia il ricco weekend dell’Indipendence Day. Le previsioni parlano di altri 50/60 milioni di dollari portati a casa nel weekend americano, ai quali vanno aggiunti i 7/10 previsti per oggi, per un totale di 65/70 milioni di dollari. Anche all’estero la pellicola si sta comportando benissimo, tanto ta far pensare che possa ambire ai 70/100 milioni di dollari da qui a domenica. Se questi dati venissero confermati, il totale arriverebbe a sfiorare i 600 milioni di dollari incassati in tutto il mondo in appena 10 giorni.

Sarà davvero così?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.