Vi invitiamo sul set di Piranha 3-D!

Vi invitiamo sul set di Piranha 3-D!

Di peter

Il sito ShockTillYouDrop pubblica un primo reportage dal set di Piranha 3-D, reboot della serie degli anni ’70 i cui episodi furono diretti da Joe Dante e James Cameron.

Ecco a seguire l’intero reportage – si tratta di un’intervista all’attore Steven McQueen – tradotto in italiano. Buona lettura!

Dovrò usare questa cosa?” domanda un infreddolito ma emozionato Steven McQueen sul set di Piranha 3-D in Arizona. Il remake del film del 1978 adesso prodotto dalla Dimension Films che arriverà nelle sale dal 19 marzo 2010. McQueen e il regista Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) stanno guardando uno dei tecnici degli effetti speciali che gli spiega come usare un razzo subacqueo. E quindi la risposta alla domanda di McQueen è “Sì, lo userà nel film“.

Quando visitiamo il set, McQueen è nel bel mezzo di una delle scene finali di questo remake pieno di azione. Oggi tocca al giovane attore, nipote di Steve McQueen, passare gran parte del tempo sul set insieme all’attrice di Gossip Girl Jessica Szohr: i due devono nuotare all’interno di un’enorme vasca creata dalla produzione in cui ci sono due navi rovesciate.

Adesso mi pento di non aver voluto controfigure” – scherza McQueen che poi va a fare la pausa in una piscina dove l’acqua è più calda. Ed è lì che parliamo con l’attore prima che torni nella vasca. A proposito di questa sua esperienza ci racconta: “E’ stato tutto incredibile. Ci sono momenti divertenti e altri spaventosi, c’è una bella storia d’amore. E il 3-D servirà a catturare in profondità le persone e farle emozionare per questi film di nuovo“.

Interpreto Jake, il figlio di Elizabeth Shue – dice l’attore – Sono il giovane protagonista e il mio personaggio ha un grandissimo talento, ma non sa bene come usarlo. Lo imparerà in questa situazione straordinaria“… ovvero quella in cui un’orda di Piranha semina terrore e morte nel Lago Victoria.

Alexandre Aja è davvero bravo – continua l’attore – come regista sa esattamente cosa vuole vedere. Lavorare con lui è un onore. Lui è un grandissimo fan del sangue“. E non c’è dubbio: una settimana prima della nostra visita sul set, Aja ha realizzato una scena di massacro al lago con centinaia di comparse che urlavano. “Non ho lavorato tanto a quella scena – dice McQueen – Ero sul set quel giorno, ma avevo bisogno di riposo dopo tutte quelle scene sott’acqua. Ci siamo allenati tanto in acqua. Prima di cominciare potevo mantenere il respiro sott’acqua per 40 secondi, adesso posso farlo per due minuti“.

A quel punto, l’attore viene richiamato sul set all’interno della vasca dall’acqua non troppo calda.

Il reportage continuerà nei prossimi giorni, ve ne parleremo non appena ci sarà un nuovo update. Vi ricordiamo che per saperne di più sul film, vi basterà consultare la nostra scheda.

(Fonte: ShockTillYouDrop)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI