Transformers: Shia LaBeouf racconta tutti i dettagli dal suo incidente sul set de La vendetta del Caduto

Transformers: Shia LaBeouf racconta tutti i dettagli dal suo incidente sul set de La vendetta del Caduto

Di

Transformers - La vendetta del Caduto Shia LaBeouf Sam

Noi ve lo avevamo già segnalato qualche tempo fa, ma adesso Shia LaBeouf ha finalmente raccontato nei dettagli l’incidente accaduto sul set di Transformers – La vendetta del Caduto; non stiamo parlando di quello in macchina che gli ha ferito la mano, ma di quella volta in cui ha quasi perso l’occhio sul set di Michael Bay.

All’inizio si pensava che l’attore fosse rimasto ferito in un’esplosione andata fuori controllo sul set, l’estate scorsa. Ma la verità è un’altra: “Eravamo nel bel mezzo del caos e io non ho calcolato bene le distanze – racconta LaBeouf – finendo per sbattere la faccia su un oggetto appuntito. Mi sono alzato e avevo quella cosa nell’occhio e il sangue scendeva sulla faccia ed era scuro, un viola scuro, il ché in realtà è un bene. Se fosse stato rosso e chiaro, allora avrebbe significato che avevo perso l’occhio“.

Megan Fox ha raccontato: “La sua faccia era distrutta… Shia ha avuto la più grande tolleranza al dolore che io ho mai visto in un essere umano“.

Pensavamo che avesse perso l’occhio” – ha detto Josh Duhamel.  E LaBeouf ha anche sorpreso tutto il cast quando ha deciso di non prendersi un periodo di pausa dopo la ferita.

Siamo rimasti abbastanza colpiti da come è tornato tranquillamente sul set – ha detto un soldato che fa la comparsa nel film – Prima si è rotto le dita nell’incidente in auto e poi ha rischiato di perdere l’occhio. E’ stato fortunato. E’ rimasto in clinica per circa 4 ore e poi è tornato sul set, dopo che il gonfiore era passato“.

Discutete con noi: Quanti di voi avrebbero paura su un set di Michael Bay?? Oppure vi affidereste al 100% alla follia del regista? Del resto, come lo stesso produttore Lorenzo di Bonaventura ha detto: “È vero che Michael spinge tutti quanti al limite… però quando qualcuno gli dice che c’è un minimo rischio e che la ripresa potrebbe non essere sicura al 100%, allora si ferma subito”. Cliccate qui per leggere il resto della nostra intervista al produttore.

(Fonte: WENN)

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI