L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer e una clip da Assassination of a High School President

Di Marco Triolo

Assassination of a High School President è una commedia presentata al Sundance di quest’anno, e diretta dall’esordiente Brett Simon. Del film si è parlato molto al Sundance, per la sua ambientazione da teen comedy anni ottanta (mutuata dai film di John Hughes) mista a tinte più noir, dato che di fondo si tratta di un giallo. Tra gli attori, troviamo Mischa Barton, Bruce Willis e il semi-sconosciuto Reece Thompson nel ruolo del protagonista Bobby Funke (che si legge “funky”). Ecco la trama:

Quando alcuni test per l’ammissione al college vengono rubati, lo studente del liceo St. Donovan Bobby Funke viene chiamato dalla bellissima Francesca Facchini a indagare sul caso per conto del giornale scolastico. Bobby incolpa del crimine il presidente della scuola, ottenendo il rispetto di tutti, ma qualcosa di ancora più complicato si nasconde dietro a quello che sembra un banale furto.

Qui trovate il trailer, mentre sulla nostra scheda trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno. Purtroppo la compagnia Yari Film, che ha prodotto la pellicola, è in bancarotta, e non si può prevedere se il film uscirà o meno al cinema. Anche se la presenza del trailer di certo rincuora. Qui sotto vi mostriamo una breve clip, divertentissima, in cui Bruce Willis brilla nel ruolo del veterano di Desert Storm diventato preside Kirkpatrick.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Assassination of a High School President è una commedia presentata al Sundance di quest’anno, e diretta dall’esordiente Brett Simon. Del film si è parlato molto al Sundance, per la sua ambientazione da teen comedy anni ottanta (mutuata dai film di John Hughes) mista a tinte più noir, dato che di fondo si tratta di un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.