L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga: Jasper Cullen vi racconta New Moon!

Di peter

L’attore Jackson Rathbone ha parlato di New Moon, l’attesissimo sequel di Twilight in cui riprende il ruolo di Jasper Cullen.

“Il primo film, era uno dei primi prodotti della Summit. Penso che si trattasse tipo del secondo film che producevano, il primo è stato Never Back Down. Sul set, sembrava che stessimo girando una specie di pellicola indipendente con un pò più soldi della media. Facevamo il film tutti insieme e il modo in cui Catherine Hardwicke dirige, è davvero un’esperienza entusiasmante. E’ stato anche un pò stressante perché, mentre continuavamo a girare, la stampa cercava sempre di più di scoprire nuovi dettagli e anche i fan. C’erano tutti questi siti che spuntavano all’improvviso: è stato incredibile. Ho pensato: ‘Oh, wow, sarà davvero un progetto importante! Abbiamo cominciato le riprese le persone lo amano già, prima ancora che arrivi al cinema. Arriverà sugli schermi tra sei mesi e ci sono già spettatori che non vedono l’ora di fare la fila per vederlo‘. E’ stata una grandissima esperienza alla quale non ero preparato, ma sono grato ai fan perché ti supportano e come attore, hai sempre bisogno di un’audience”.

L’attore ha poi parlato delle differenze principali sul sequel: “Abbiamo un budget più grande, sentiamo un pò più di pressione, ma la cosa interessante è che in New Moon approfondiamo la storia. Mentre il film va avanti, vi addentrerete in questo mondo mitico coi lupi mannari e scoprirete la loro società e la loro eredità. Più si va avanti, più si approfondisce“.

E per quanto riguarda il cambio di regia, Rathbone dichiarato: “Il mio primo giorno sul set tutti gli attori erano nella stanza di Peter Facinelli: è stato come un grande ritorno in famiglia. Come se fossimo stati lontani soltanto un mese, non un anno. E’ stato bellissimo tornare tutti quanti e avere quell’ambiente familiare. Per quanto riguarda il nuovo regista, non c’è stato un grande cambiamento, soltanto una piccolissima scossa, perché il regista controlla l’energia sul set. E’ stato bellissimo: volevamo tutti tornare insieme e fare un’altra opera d’arte per i fan. La cosa è questa: tutto riguarda sempre quello che i fan vogliono vedere, perché sono loro a comprare i biglietti“.

E l’attore ha anche confermato che il teaser trailer di New Moon non ha mostrato la versione integrale del momento in cui viene sbattuto contro il pianoforte: “Quello è soltanto l’inizio della scena. Non ve l’hanno mostrata tutta. Sarà un film davvero pieno d’azione“.

(Fonte: ShockTillYouDrop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’attore Jackson Rathbone ha parlato di New Moon, l’attesissimo sequel di Twilight in cui riprende il ruolo di Jasper Cullen. “Il primo film, era uno dei primi prodotti della Summit. Penso che si trattasse tipo del secondo film che producevano, il primo è stato Never Back Down. Sul set, sembrava che stessimo girando una specie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.