The Sorcerer’s Apprentice: Nicolas Cage chiama una sacerdotessa Voodoo!

The Sorcerer’s Apprentice: Nicolas Cage chiama una sacerdotessa Voodoo!

Di peter

Nicolas Cage ha ufficialmente ingaggiato una sacerdotessa Voodoo per rimuovere la maledizione che ha colpito il set di The Sorcerer’s Apprentice (l’apprendista stregone) a New York City.

Prima uno stuntman ha perso il controllo di una Ferrari, investendo due pedoni sul marciapiede, poi un fuoristrada ha colpito in pieno una macchina parcheggiata, ferendo 9 membri della troupe.

Secondo il National Enquirer, Cage si è convinto che il set è maledetto: “Tutti erano scioccati quanto questa donna voodoo è arrivata sul set – ha detto una fonte – Aveva indosso un lungo vestito nero e viola e aveva questi capelli sottili – e camminava con una scopa! Ha sparso polvere Voodoo sul pavimento mentre intonava alcune strane frasi per far paura agli spiriti cattivi“.

E pare che gli sforzi di Cage abbiano avuto un risultato: da quando la sacerdotessa è arrivata sul set, non c’è più stato un incidente!

The Sorcerer’s Apprentice arriverà sugli schermi italiani da ottobre 2010: la pellicola è anche interpretata da Jay Baruchel, Toby Kebbel, Alfred Molina e la nostra Monica Bellucci.

(Fonte: Wenn)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI