L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator 5 sarà ambientato… nella Londra di oggi?

Di Marco Triolo

Da tempo si conosceva la “pazza idea” di McG: ambientare Terminator 5 al giorno d’oggi, con John Connor che torna indietro per avvertire l’esercito dell’arrivo di Skynet, seguito da un’armata di Terminator decisi a portare la guerra nel nostro presente. In questo modo, il Giorno del Giudizio si sarebbe trasformato da guerra nucleare a invasione su larga scala delle macchine, grazie a un avanzamento nella tecnologia dei viaggi nel tempo che avrebbe permesso loro di trasportare non solo un tizio ignudo, ma interi eserciti.

Ora Bleeding Cool afferma di aver ricevuto una soffiata dalle proprie fonti a Hollywood: l’idea sarebbe nientemeno che spostare il setting nella Londra del 2011. Certo, sempre che il team creativo dietro il relativo insuccesso di Terminator Salvation venga confermato.

Onestamente, la trovo un’idea un po’ stupida: se davvero Skynet trovasse il modo di mandare indietro un esercito di robot, non pensate che manderebbe una squadra di Terminator a tentare di nuovo di uccidere Sarah o John Connor? O magari a nuclearizzare l’ospedale in cui John è nato? O l’intera città in cui è nato? Insomma, messa così sembra solo una scusa per far saltare in aria qualche bel palazzo storico.

Che ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.