L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di spoileroni da Transformers – La vendetta del Caduto: Bumblebee Vs. Rampage!

Di

Un nuovo filmato di Transformers – La vendetta del Caduto è stato proiettato al Botcon.

Ve lo raccontiamo in dettaglio:

Bumblebee TF2 Charcter Poster


ATTENZIONE SPOILERS A SEGUIRE: SE NON VOLETE ROVINARVI LA SOPRESA… ALLORA LASCIATE PERDERE!!!

Il filmato comincia con John Turturro (Simmons) e il compagno di stanza di Sam nel bel mezzo di un cantiere: i due stanno tenendo d’occhio un gruppo di veicoli da costruzione attorno a loro. In quel momento vediamo che il Constructicon MixMaster si rivela: lo capiamo dal simbolo che ci viene mostrato… e anche Scavenger inizia a trasformarsi. Allo stesso tempo arrivano tutti gli altri Contructicon e formano Devastator!!!

Scavenger costringe letteralmente gli altri Constructicons ad unirsi… pensate un pò al tentacolo di Scorpion in Mortal Kombat… una cosa che trascina gli altri compagni per la trasformazione!

A quel punto Turturro e il ragazzo se la danno a gambe… e intanto Sam e Mikaela scappano via da Rampage. Questo comincia a dare la caccia al padre di Sam e allora il ragazzo gli salta davanti per catturare l’attenzione del robot: “Aspetta – dice Sam – non vuoi loro, vuoi questo. La matrice!“. A quel punto si rialza e continua a parlare con Rampage… e a quel punto arriva Bumblebee e la battaglia comincia!

Rampage e Bumblebee combattono con violenza… sembra che Bumblebee se la cavi meglio del Decepticon… finché non arriva Ravage con i suoi cannoni, colpendo l’Autobot Giallo e saltandogli addosso alle spalle. Però Bumblebee mette Rampage al tappeto… e in quel momento Ravage si occupa di Sam, terrorizzandolo.


ATTENZIONE MEGASPOILER IN ARRIVO… VI ABBIAMO GIA’ DETTO DI NON LEGGERE… QUESTO E’ L’ULTIMO AVVERTIMENTO!!!

A quel punto Bumblebee stacca il braccio di Rampage e lo decapita!

(Fonte: Seibertron.com)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.