All’inizio dell’anno il reboot di Venerdì 13 prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay ha incassato 90 milioni di dollari in tutto il mondo. Qualche tempo dopo i produttori hanno annunciato che avrebbero continuato la saga di Jason Voorhees con un secondo (o per meglio dire tredicesimo) episodio.
Oggi il produttore della Platinum, Brad Fuller – attualmente impegnato sul set del nuovo Nightmare on Elm Street – ha rivelato che non ci sono ancora piani certi per un sequel di Venerdì 13, né tantomeno un copione già completato. Nonostante ciò, se tutto andrà per il verso giusto, potremmo ritrovare Jason sul grande schermo per il 13 agosto 2010.
“Se facessimo un altro Venerdì 13 – ha detto Fuller – vorremmo presentare ai nostri spettatori un qualcosa che non hanno mai visto prima e una di queste cose è Jason nella neve. Questo non vuol dire che tutto il film mostrerà paesaggi ricoperti di neve”.
E c’è già chi pensa che la nuova frontiera della saga sarà proprio il 3D… tuttavia Fuller non conferma, né smentisce: “Se c’è stato un punto debole nel nostro Venerdì 13 è che la gente pensa che gli omicidi non fossero abbastanza convincenti. Quindi qualunque cosa faremo, adesso dobbiamo renderli più interessanti. E non credo che portare Jason su un’astronave sia la scelta giusta. Penso di aver deluso i fan in quanto a originalità negli omicidi“.
Riusciremo dunque a vedere Jason in versione invernale??… riuscite a immaginarlo a Crystal Lake con tanto di sci??…
(Fonte: Shocktillyoudrop)