L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Harold Ramis rivela nuovi dettagli da Ghostbusters 3!

Di peter

Nelle ultime settimane abbiamo letto diversi update sullo status di Ghostbusters 3. Quest’anno il primo capitolo della serie (un classico degli anni ’80) compie 25 anni. Adesso ComingSoon.net ha intervistato l’attore e regista Harold Ramis per parlare del terzo episodio in cantiere.

E’ stato proprio Ramis a sviluppare la storia di questo threequel insieme a Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, già autori di The Office. “Ho scritto la storia del nuovo film con loro – ha retto Ramis – E io e Dan Aykroyd siamo stati consulenti durante la stesura del copione. Aspettiamo di vederla completata“. Ramis si è detto ottimista che il film sarà anche interpretato da Bill Murray e Ernie Hudson. “Tutti dicono che lo faranno, ma nessuno ha ancora firmato nulla — nemmeno noi — ma c’è un certo spirito positivo nell’aria“.

La scorsa settimana Ivan Reitman è stato intervistato da MTV sul progetto… Raimis non è sicuro che Reitman voglia dirigere il film: “Non credo che lo voglia fare; e nemmeno io sono sicuro di volerlo dirigere. Ci sono tante domande ancora aperte. Finché non vedremo lo script, non credo che nessuno potrà essere certo di quello che sente verso il progetto. Tutti però sono aperti a farlo, questa è la cosa più importante, la cosa che ci fa andare avanti“.

Ramis ha confermato che ci sarà un cast più giovane di reclute e che gli acchiappafantasmi originali saranno come dei mentori per loro. “Certo ci saranno nuovi ghostbusters. Non saremo noi a correre qua e la. Vi presenteremo nuove persone“.

In attesa di Ghostbusters 3, pellicola annunciata per il 2011, vi ricordiamo che Ramis (autore del bellissimo Ricomincio da capo e dell’interessante Mi sdoppio in 4) ha appena diretto Year One, pellicola che arriverà nei cinema italiani dal 9 ottobre.

Discutete con noi: Quanti di voi attendono con ansia il terzo capitolo degli acchiappafantasmi? Quanti di voi pensano che Hollywood sia arrivata alla frutta e che dovrebbe lasciare in pace la serie?? Personalmente questa trama sul passaggio di testimone ad un gruppo di eroi più giovani non mi fa impazzire…

(Fonte: Comingsoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.