L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake inutili: Un lupo mannaro americano a Londra

Di peter

Sembra che il regista John Landis abbia venduto alla Dimension Films i diritti per realizzare il remake di Un lupo mannaro americano a Londra.

A questa notizia, il primo commento che viene sù dal cuore è: nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Dopo aver ultimato la produzione di Halloween II di Rob Zombie, attualmente la Dimension sta cercando con grande fatica di realizzare un remake di Hellraiser. E adesso i produttori hanno anche pensato al capolavoro di John Landis… pessima idea!

La pellicola originale, uscita in Italia nel 1982, racconta di due turisti americani attaccati da un lupo mannaro in Inghilterra. Uno dei due morirà, l’altro – a poco a poco – finirà per transformarsi in una pericolosissima creatura notturna… speriamo solo che i produttori non pensino che per attirare pubblico in sala sostituiranno i protagonisti con due bellone americane…

Vi ricordiamo, a proposito di Lupi Mannari, che da novembre ritroveremo Benicio Del Toro nel remake di Wolfman. Potete leggere il reportage dal set, diviso in tre parti:

Cliccate qui per la prima parte

Continuate con la seconda

E qui la parte finale

(Fonte: Bloody Digsgusting)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: la campionessa Nona Gaprindashvili fa causa a Netflix per diffamazione 17 Settembre 2021 - 18:15

L'ex campionessa sovietica ha contestato una battuta presente nel finale della serie, in cui si suggerisce che non abbia mai affrontato scacchisti uomini

Box Office 2021: Si prevede un incasso di $20.2 miliardi, – 52% rispetto al 2019 e +68% rispetto al 2020 17 Settembre 2021 - 18:12

Il Box Office mondiale del 2021 potrebbe concludersi con un incasso di $20.2 miliardi, - 52% rispetto alla media dei tre anni precedenti alla pandemia (2017-2019) e +68% rispetto al 2020

Y: L’ultimo uomo – Spot italiano per la serie, dal 22 settembre su Disney+ 17 Settembre 2021 - 17:30

È disponibile un nuovo spot italiano di Y: L'ultimo uomo, serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerra che debutterà il prossimo 22 settembre su Disney+.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".