L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: il regista di Cloverfield parla del nuovo Lasciami entrare

Di peter

In un’intervista al Los Angeles Times, Matt Reeves – già regista di Cloverfield – ha parlato del suo prossimo progetto: il remake a stelle e strisce del bellissimo film svedese Lasciami entrare.

Sono rimasto incantanto – ha detto Reeves – La storia mi aveva rapito: mi aveva ricordato tanto della mia infanzia, con la metafora che i tempi duri della pre-adolescenza – possono essere un’esperienza dolorosa, un vero orrore“.

Reeves ha rivelato di aver ultimato la seconda stesura del copione: la pellicola americana si chiamerà semplicemente Let Me In (Lasciami entrare), l’originale era intitolato Let the Right One in. Il film sarà ambientato nel Colorado degli anni ’80, in piena era Regan. Attualmente il regista è alle prese con i sopralluoghi, alla ricerca di ambienti ricoperti di neve.

Chi ingaggerà come protagonisti? Reeves ha dichiarato che saranno ancora dei bambini e non invecchierà i personaggi per fare una cosa alla Twilight. E quindi aspettiamoci di ritrovare Oscar, un bambino preso di mira dai suoi compagni che troverà amore e vendetta grazie a Eli, una bellissima bambina che in realtà è una vampira.

Vi ricordiamo che Lasciami entrare è attualmente disponibile in dvd: cliccate qui per leggere la nostra recensione del film.

(Fonte: LA Times)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.