Entertainment Weekly annuncia che la 20th Century Fox non ha ancora ingaggiato ufficialmente Carl Erik Rinsch per dirigere il prequel di Alien. Al contrario il volere dello studio è quello di assicurarsi nuovamenre Sir Ridley Scott dietro la macchina da presa!
I fratelli Scott (Ridley e Tony) – coproduttori del film – avevano dato la loro benedizione sulla scelta di Rinsch, ma lo Studio non vuole mollare la presa sul regista del primo film della serie, un vero classico della fantascienza. A quanto pare, però, gli Scott tengono molto Rinsch, soprattutto perché sarebbe anche uno della famiglia… c’è chi dice che sia il fidanzato della figlia di Ridley!!
Come finirà questa telenovela?? Restate sintonizzati e ve lo diremo non appena arriveranno le novità. Intanto vi ricordiamo che questo quinto film di Alien (se si escludono le due boiat… ehm volevo dire gli spinoff AVP) dovrebbe ritornare alle origini: una sola creatura aliena pronta a minacciare un equipaggio. Pare che la produzione ingaggerà una nuova attrice per affidarle il ruolo di Ripley che fu di Sigourney Weaver.
(Fonte: Playlist)