L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf non vuole più Y: The Last Man

Shia LaBeouf non vuole più Y: The Last Man

Di peter

Shia LaBeouf non vuole più interpretare Y: The Last Man, pellicola che avrebbe segnato la sua terza collaborazione col regista DJ Caruso, con il quale aveva già lavorato in Disturbia e Eagle Eye.

In un’intervista a Wizard Magazine, LaBeouf ha parlato del personaggio di Yorick, protagonista di Last Man e del fatto che sarebbe davvero troppo simile a quello di Sam Witwicky in Transformers. “Prendete Sam e mettetegli una scimmietta sulla spalla… è proprio il tizio normale che finisce nel bel mezzo di una situazione straordinaria” – ha detto l’attore.

LaBeouf ha aggiunto che spera di non fare il film: il progetto è attualmente in stallo, dal momento che la sceneggiatura ha bisogno di essere revisionata. Quando il copione sarà pronto, l’attore sarà forse troppo grande per interpretare il ruolo.

Y: The Last Man è tratto dal fumetto di Brian K. Vaughan: per conoscere la trama del film e leggere le dichiarazioni del regista Caruso, allora date un’occhiata alla nostra scheda!

Vi ricordiamo infine che LaBeouf (nei cinema con Transformers – La vendetta del Caduto dal 26 giugno) è anche in trattative per interpretare Wall Street 2 al fianco di Michael Douglas. Cliccate qui per saperne di più.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.