Diciamo la verità, quanti di voi vorrebbero prendersi una pausa dal lavoro… che duri almeno un anno??! Il premio Oscar Sean Penn (Milk) può farlo e ha deciso così. L’attore ha lasciato i progetti The Three Stooges – la pellicola dei Fratelli Farrelly – e Cartel, il remake de La scorta, prodotto dalla Universal.
La ragione ufficiale? Motivi personali: Penn resterà fuori dal giro per un anno.
Chissà come la prenderanno Peter e Bobby Farrelly, che c’hanno messo circa dieci anni a realizzare The Three Stooges e mettere insieme il cast giusto: Penn nei panni di Larry, Jim Carrey in quelli di Curly e Benicio Del Toro in quelli di Moe.
Adesso la MGM e i Farrelly dovranno decidere se aspettare Penn oppure rimpiazzarlo con un nuovo attore. Le riprese del film dovrebbero iniziare ad agosto per un’uscita annunciata nel 2010.
Intanto la Universal e la Imagine gireranno Cartel senza l’attore. Al momento il regista Asger Leth sta ancora lavorando al copione. Il film non ha ancora una data di inizio riprese. Dovrebbe, invece, essere al sicuro il progetto This Must Be the Place che Penn girerà con Paolo Sorrentino – cliccate qui per saperne di più.
Prossimamente vedremo Penn sullo schermo in The Tree of Life di Terrence Malick e in Fair Game, al fianco di Naomi Watts.
(Fonte: THR)