Scoprite le soprese di Transformers – La vendetta del Caduto!

Scoprite le soprese di Transformers – La vendetta del Caduto!

Di

Oggi vi parliamo degli EASTER EGGS contenuti all’interno di Transformers – La vendetta del Caduto, di alcuni errori di montaggio e di piccole soprese.

Ecco a voi un’interessante lista di curiosità!

13736

Transformers come Star Wars
C’è R2D2 che vola da qualche parte nel film – ha rivelato Scott Farrar, supervisore agli effetti speciali del film, che ha anche lavorato alla serie di Star Wars – Si tratta della scena nel deserto, provate a trovarlo“.

Transformers la vendetta del caduto Megan Fox 3

Il cambio di scarpe
Guardate attentamente e vedrete alcuni errori di continuità per quanto riguarda le scarpe di Megan Fox. “Ci sono un paio di scene – se guardate attentamente – in cui le mie scarpe cambiano – ha detto l’attrice – Un momento ho i tacchi e poi improvvisamente mi vedete con scarpe basse. E’ pazzesco“.

Transformers - La vendetta del Caduto Shia LaBeouf Sam 2

Il cameo del rapper
Nelle scene del college appare in un cameo Cage, il rapper grande amico di Shia LaBeouf, al suo debutto sul grande schermo. Cliccate qui per vedere il suo videoclip diretto da LaBeouf.

Transformers - La vendetta del Caduto Josh Duhamel Lennox Megan Fox Mikaela Tyrese Gibson

Il terrore sulla pelle…
Abbiamo fatto la storia in questo film, realizzando una scena action che conteneva il più alto numero di esplosioni con gli attori nella stessa inquadratura – ha detto con grande orgoglio Tyrese GibsonNella scena ci siamo noi quattro – io,  Shia, Megan and Josh Duhamel — stiamo correndo e dietro di noi esplode tutto al rallenti. Ancora oggi continuo a vedere quattro dottori della pelle – i peli che mi crescevano dietro il collo, non sono più cresciuti proprio dopo questa scena. Sono un pò preoccupato“.

Transformers La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox Revenge of the Fallen 33

Hasta la Vista, Bumblebee
Spero che Michael non si arrabbi con me, ma c’è un richiamo al T-1000 su uno dei Decepticons – ha continuato Farrar, rischiando di suscitare le ire di Michael Bay dopo la rivalità avuta col regista di Terminator Salvation, McGPotete vedere la scritta T-1000 su un robot. Lo abbiamo fatto perché ci piace fare riferimenti alla concorrenza. Siamo tutti amici“.

Transformers 2 La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox John Turturro 05

Ingannando Megan Fox
Pare che Megan Fox non sapesse di essere stata ripresa da dietro nella sequenza in cui è piegata sulla moto. “Sono sulla moto e indosso questi shorts – ha detto la Fox – credevo di stare girando con la macchina da presa sulla mia faccia, ma c’era un’altra macchina da presa su un dolly che filmava tutto. Non lo trovo sexy, penso semplicemente che Michael cerchi di attirare più gente al cinema. Lui sì che pensa che sia sexy

(Fonte: MTV)

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI