L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Sonja perde la battaglia e uscirà dopo Conan

Di Marco Triolo

Red Sonja Teaser Poster USA 01

Joe Gatta, produttore di Conan e Red Sonja per la Nu Image, ha fatto sapere che Red Sonja – anche prodotto da Robert Rodriguez e con Rose McGowan nel ruolo della protagonista – è stato posticipato per favorire la rinascita della franchise del Cimmero. Conan sarà dunque l’apripista, e re-introdurrà il pubblico al mondo di Robert E. Howard, consentendo dunque, si spera, il successo della rossa guerriera. Una mossa sensata.

Red Sonja è un personaggio creato nel 1973 da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith, e pubblicato dalla Marvel Comics, che all’epoca deteneva i diritti di Conan. Il nome Red Sonya (con la “y”) deriva da un’eroina rinascimentale nata in un racconto di Howard, ma a parte il nome i due character non hanno altri punti in comune.

Gatta ha precisato che stavolta la pellicola sarà fedele al personaggio dei fumetti, a differenza del film Yado, e che le riprese non dovrebbero iniziare prima del 2010, per un’uscita alla fine dell’anno. Ma ormai non è improbabile che si parli del 2011…

(Fonte: Latino Review)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.