Nonostante la spaccatura delle critiche, Transformers – La vendetta del Caduto regge bene le recensioni

Nonostante la spaccatura delle critiche, Transformers – La vendetta del Caduto regge bene le recensioni

Di Francesco

Atteso appuntamento con le uscite settimanali al cinema e ovviamente, con l’arrivo in sala di Transformers – La vendetta del Caduto, di cui tanto si è parlato negli ultimi tempi, anche e soprattutto nel nostro blog tematico.

Crossing Over Harrison Ford Alice Braga 6

Al primo posto del podio virtuale stilato in base alle critiche ricevute, si va a piazzare Crossing Over, con Harrison Ford, forte dell’86% dei consensi. Qui potete trovare le sale che hanno il film in programmazione.

Transformers la vendetta del caduto 02

Solo al secondo posto si piazza l’attesissimo sequel diretto da Michael Bay, Transformers – La vendetta del Caduto ed è già un successo il suo, visto tutto il clamore che si sta alzando intorno alla pellicola, capace comunque sia di fare il suo primo record in due soli giorni di programmazione. Abbiamo collezionato ben 27 recensioni – al momento – sul film e l’ago della bilancia continua a spostarsi senza decidersi da quale parte andare (attualmente il 52% è di parere positivo), ma vi invitiamo ad aggiungere la vostra, non appena avrete visto e commentato il film e sul nostro database, potete scegliere la sala più vicina a voi.

Anamorph Willem Dafoe Clea DuVall Scott Speedman 03

In netto equilibrio anche Anamorph, ennesima prova di bravura da parte di Willem Dafoe, che meriterebbe però, forse, un agente migliore nella scelta dei ruoli cui si presta. Ecco dove andare a vederlo.

Ritorno a Brideshead Emma Thompson Matthew Goode Anna Madeley 15

Non convince invece Ritorno a Brideshead e avrà vita difficile al cinema, proprio per il confronto schiacciante con il blockbusterone Transformers, collocandosi diametralmente all’opposto rispetto a questo, per il genere trattato e i modi di farlo. Ma se voete fare una fuga dal commerciale e immergervi nelle tinte di questo drammatico in costume, allora cercate la sala a voi più vicina.

La donna di nessuno Laurent Lucas Helene De Fougerolles Anna Galiena 10

La donna di nessuno non sortisce miglior effetto e ben tre critici su quattro stroncano con la loro recensione in anteprima il film di Vincenzo Marano, nonostante il cast di tutto rispetto. Qui le sale che proietteranno da oggi il film.

Tutti intorno a Linda Maria Victoria Di Pace 03

Last but not least Tutti intorno a Linda, che al momento, è ancora privo di recensioni e per tanto, non possiamo collocare all’interno della nostra classifica e motivo in più, per invitarvi a dire e segnalare la vostra sul nostro database, dopo esserlo ovviamente andati a vederlo.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI