L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox è una vampira: nuove foto da Jennifer’s Body

Di peter

Empire Magazine ha pubblicato nuove foto da Jennifer’s Body, l’horror comedy sceneggiata da Diablo Cody ed interpretata da Megan Fox nei panni di una delle vampire più sexy mai apparse sul grande schermo. Nel film, la Fox è una cheerleader che viene posseduta da un demone: da quel momento inizierà a mangiare gli uomini letteralmente!! Nelle foto potete vedere anche Amanda Seyfried, già protagonista di Mamma Mia! e attualmente impegnata sul set di Letters to Juliet (cliccate qui per leggere il nostro reportage esclusivo)

La pellicola sarà distribuita in Italia dalla 20th Century Fox a partire dal 23 ottobre. Il premio Oscar Diablo Cody (Juno) ha detto: “Cosa c’è di spaventoso nel film?? Le ragazze. Terrificanti. Ho pensato alle ragazze più bulle che ho mai conosciuto nella mia vita… e le ho immaginate come mostri!“.

Jennifers Body Poster USA

E, a proposito della sua performance nei panni di una vampira, la Fox ha detto: “Il personaggio è proprio quello che alcune persone pensano di me. E’ una viziata, narcisista e ossessionata da sé stessa, fo**uta nel cervello che cerca sempre l’attenzione dei ragazzi. Non è che la gente si tirerà indietro e dirà: “Questa è stata davvero una prova coraggiosa per lei’. Ma mi sono divertita tanto a fare questo film e Diablo è una grandissima scrittrice. Soltanto ora sto capendo alcune delle battute o dei riferimenti che c’erano in quel film”.

(Fonte: Filmschoolrejects)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.