Empire Magazine ha pubblicato nuove foto da Jennifer’s Body, l’horror comedy sceneggiata da Diablo Cody ed interpretata da Megan Fox nei panni di una delle vampire più sexy mai apparse sul grande schermo. Nel film, la Fox è una cheerleader che viene posseduta da un demone: da quel momento inizierà a mangiare gli uomini letteralmente!! Nelle foto potete vedere anche Amanda Seyfried, già protagonista di Mamma Mia! e attualmente impegnata sul set di Letters to Juliet (cliccate qui per leggere il nostro reportage esclusivo)
La pellicola sarà distribuita in Italia dalla 20th Century Fox a partire dal 23 ottobre. Il premio Oscar Diablo Cody (Juno) ha detto: “Cosa c’è di spaventoso nel film?? Le ragazze. Terrificanti. Ho pensato alle ragazze più bulle che ho mai conosciuto nella mia vita… e le ho immaginate come mostri!“.
E, a proposito della sua performance nei panni di una vampira, la Fox ha detto: “Il personaggio è proprio quello che alcune persone pensano di me. E’ una viziata, narcisista e ossessionata da sé stessa, fo**uta nel cervello che cerca sempre l’attenzione dei ragazzi. Non è che la gente si tirerà indietro e dirà: “Questa è stata davvero una prova coraggiosa per lei’. Ma mi sono divertita tanto a fare questo film e Diablo è una grandissima scrittrice. Soltanto ora sto capendo alcune delle battute o dei riferimenti che c’erano in quel film”.
(Fonte: Filmschoolrejects)