L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson è il leader dell’A-Team

Di peter

Ecco le ultimissime dal progetto A-Team, adattamento della celebre serie televisiva degli anni ’80 che sarà diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott.

Bradley Cooper, che presto ritroveremo in Una notte da leoni, è attualmente in trattative per interpretare il ruolo del Tenente Templeton “Sberla” Peck. Adesso è l’ora di un nuovo nome nel cast: Liam Neeson! L’attore – attualmente sul set di Scontro di titani – è in trattative finali per interpretare il ruolo di John “Hannibal” Smith, il Colonnello leader dei mercenari buoni.

La 20th Century Fox spera di cominciare le riprese entro la fine di agosto per distribuire il film l’11 luglio 2010. Nella serie originale il ruolo di Hannibal era interpretato da George Peppard, mentre sberla era Dirk Benedict. Inizialmente – tanti anni fa – i produttori avevano pensato a Mel Gibson nei panni del capo dell’A-Team, successivamente fu ingaggiato Bruce Willis, prima che il progetto venisse colpito in pieno dallo sciopero degli sceneggiatori.

Vi terremo aggiornati sul casting del Capitano Murdock il pazzo (che nella serie era Dwight Schultz) e del Sergente B.A. Baracus… il ruolo che fece di Mr. T un’icona degli anni ’80.

(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.