L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Knowing diventa Segnali dal Futuro, ecco il trailer italiano

Di Federico

Dopo aver sbancato i box office di mezzo mondo, Knowing, diventato Segnali dal Futuro per il mercato italiano, sbarcherà nei nostri cinema il prossimo 4 settembre. Nell’attesa, ecco che arriva il trailer italiano!

155 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati meno di un terzo, Alex Proyas alla regia, Nicolas Cage, Rose Judith Esther Byrne, Chandler Canterbury, Adrienne Pickering, D.G. Maloney, Lara Robinson e Danielle Carter protagonisti, per un film che già sente odore di sequel (o prequel?).

Questa la trama ufficiale del film:

Nel 1958, ad una cerimonia d’inaugurazione di una nuova scuola elementare, un gruppo di studenti crea dei disegni che vengono conservati in una capsula del tempo. Uno di questi studenti, una misteriosa ragazza che sente le voci, riempie il suo pezzo di carta con una serie di numeri apparentemente casuali.

Cinquant’anni dopo, una nuova generazione di studenti esamina il contenuto della capsula ed il messaggio in codice della ragazza finisce nelle mani del giovaneCaleb Myles. Ma è proprio il padre di Caleb, il professor Ted che fa l’incredibile scoperta che il messaggio in codice annuncia esattamente le date, il numero di morti e le coordinate di cisacuna catastrofe o strage negli ultimi cinquant’anni. Mentre Ted scopre sempre di più i segreti di quei numeri, capisce che rimangono ancora tre eventi – l’ultimo dei quali riguarda proprio una strage di massa che coinvolgerebbe anche lui e suo figlio.

Quando i tentativi di Ted di informare le autorità falliscono, l’uomo tenterà da solo di prevenire la strage…

Quello che vedremo sarà il tentativo di un uomo di rimettere in discussione ciò in cui crede e la sua concezione dell’universo. Si ritroverà nel bel mezzo del caos. Ad aiutarlo ci saranno Diana Whelan e Abby, rispettivamente figlia e nipote della stessa ragazza (adesso morta) che aveva previsto tutti gli eventi.

I disperati tentativi e sforzi di Ted e la sua corsa contro il tempo gli faranno affrontare uno dei disastri più grandi della storia – e forse anche l’ultimo grande sacrificio…

Ma voi che ne dite… sarà anche in Italia un successo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".