L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Knowing diventa Segnali dal Futuro, ecco il trailer italiano

Di Federico

Dopo aver sbancato i box office di mezzo mondo, Knowing, diventato Segnali dal Futuro per il mercato italiano, sbarcherà nei nostri cinema il prossimo 4 settembre. Nell’attesa, ecco che arriva il trailer italiano!

155 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati meno di un terzo, Alex Proyas alla regia, Nicolas Cage, Rose Judith Esther Byrne, Chandler Canterbury, Adrienne Pickering, D.G. Maloney, Lara Robinson e Danielle Carter protagonisti, per un film che già sente odore di sequel (o prequel?).

Questa la trama ufficiale del film:

Nel 1958, ad una cerimonia d’inaugurazione di una nuova scuola elementare, un gruppo di studenti crea dei disegni che vengono conservati in una capsula del tempo. Uno di questi studenti, una misteriosa ragazza che sente le voci, riempie il suo pezzo di carta con una serie di numeri apparentemente casuali.

Cinquant’anni dopo, una nuova generazione di studenti esamina il contenuto della capsula ed il messaggio in codice della ragazza finisce nelle mani del giovaneCaleb Myles. Ma è proprio il padre di Caleb, il professor Ted che fa l’incredibile scoperta che il messaggio in codice annuncia esattamente le date, il numero di morti e le coordinate di cisacuna catastrofe o strage negli ultimi cinquant’anni. Mentre Ted scopre sempre di più i segreti di quei numeri, capisce che rimangono ancora tre eventi – l’ultimo dei quali riguarda proprio una strage di massa che coinvolgerebbe anche lui e suo figlio.

Quando i tentativi di Ted di informare le autorità falliscono, l’uomo tenterà da solo di prevenire la strage…

Quello che vedremo sarà il tentativo di un uomo di rimettere in discussione ciò in cui crede e la sua concezione dell’universo. Si ritroverà nel bel mezzo del caos. Ad aiutarlo ci saranno Diana Whelan e Abby, rispettivamente figlia e nipote della stessa ragazza (adesso morta) che aveva previsto tutti gli eventi.

I disperati tentativi e sforzi di Ted e la sua corsa contro il tempo gli faranno affrontare uno dei disastri più grandi della storia – e forse anche l’ultimo grande sacrificio…

Ma voi che ne dite… sarà anche in Italia un successo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)