L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Alba rossa va all’inferno!

Di Marco Triolo

Grazie a Dio ogni tanto si hanno notizia di progetti che non siano remake, anche se questo in particolare coinvolge il regista del remake di Alba rossa, Dan Bradley. Bradley è stato infatti scelto da Paramount per dirigere Hellified, action movie sovrannaturale prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers – La vendetta del Caduto) e scritto da Andy Burg. Per ora non si hanno altri particolari: sappiamo solo che la storia ruota intorno a un viaggio all’Inferno. Se il film abbia qualche possibilità di riuscire bene, lo sapremo solo quando vedremo Alba rossa.

(Fonte: Bloody Disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Stargirl – Nuove minacce nel trailer della seconda stagione 28 Luglio 2021 - 13:00

Stargirl e la Justice Society of America affrontano Shade nel nuovo trailer della seconda stagione, che debutterà il 10 agosto su The CW.

Black Panther: Wakanda Forever – La sala del trono in un video dal set 28 Luglio 2021 - 12:00

Il primo video dal set di Black Panther: Wakanda Forever - le cui riprese sono iniziate il mese scorso - mostra la sala del trono in corso di allestimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.