L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Futurama torna in TV su Comedy Central!

Di Marco Triolo

Prima un rumor che si è sparso ieri sui siti esteri, oggi la conferma ufficiale: Futurama risorge a nuova vita su Comedy Central con un ordine di 26 episodi! Già la serie creata da Matt Groening e David X. Cohen era tornata, dopo la cancellazione avvenuta nel 2003 con la quinta stagione, in una manciata di film prodotti per l’home video.

Ma ora si parla proprio di una nuova stagione televisiva. Un avvenimento piuttosto raro, questo: secondo i presidenti di 20th Century Fox TV, Gary Newman e Dana Walden, “le serie cancellate restano cancellate e non possono essere resuscitate“. Però già qualche anno fa Fox aveva riportato in vita I Griffin dopo il notevole successo in DVD, e “Futurama era un’altra serie che i fan semplicemente ci chiedevano di ricominciare, e non potevamo essere più felici quando Matt e David hanno concordato con noi che ci fossero molte altre storie da raccontare“.

Una bella notizia, una volta ogni tanto. Voi che ne pensate?

(Fonte: /Film)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Micro Mayhem – Una serie animata in stop-motion per Quibi 23 Febbraio 2020 - 22:00

Il creatore di Robot Chicken realizzerà per la piattaforma Quibi la serie animata in stop-motion Micro Mayhem, incentrata su delle macchinine

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

Lindsay Lohan nel thriller Cursed con Mickey Rourke 23 Febbraio 2020 - 18:00

Lindsay Lohan reciterà al fianco di Mickey Rourke nel thriller sovrannaturale Cursed, il progetto verrà venduto all'European Film Market

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.