Il presidente della Marvel Kevin Feige ha parlato con grande stima di Chris Hemsworth, attore che sullo schermo è già stato il padre di Jim Kirk nello Star Trek di JJ Abrams e adesso futuro Thor nell’adattamento Live Action diretto da Kenneth Branagh.
Feige ha detto:
“In un periodo in cui i giovani attori si fanno strada nei nuovi film, è raro trovare qualcuno che non sia soltato immensamente fotogenico e attraente, ma che rappresenti anche un personaggio importantissimo e senza tempo dell’universo Marvel in un modo così interessante. Abbiamo guardato Chris al lavoro negli ultimi mesi e, grazie al suo talento e alla sua determinazione è riuscito a superare qualunque altro attore e a incarnare colui che stavamo cercando”.
In Star Trek, Hemsworth aveva solo dieci minuti in scena. In Thor sarà il protagonista assoluto. Prima di vederlo armato di martello, lo ritroveremo anche nell’horror Cabin in the Woods, scritto da Joss Whedon (Buffy) e diretto da Drew Goddard (lo sceneggiatore di Cloverfield). “The Cabin in the Woods è un horror classico, ma è quello che non avete visto mai prima” – ha detto Joss Whedon. Cliccate qui per saperne di più sull’horror che a quanto pare riscriverà il genere della classica storia della baita nei boschi…
Nel ricordarvi che Thor arriverà sugli schermi da maggio 2011, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra scheda per sapere tutte le ultimissime dal progetto.
(Fonte: LATIMES)