Bryan Singer rivuole gli X-Men… e voi lo rivolete dietro la macchina da presa??

Bryan Singer rivuole gli X-Men… e voi lo rivolete dietro la macchina da presa??

Di peter

Bryan Singer sente la mancanza della serie X-Men!

A rivelarlo è stato lo stesso regista in un’intervista al Magazine Total Film (che sarà pubblicata sul numero di luglio). Vi ricordiamo che Singer ha diretto il primo episodio della saga sui mutanti della Marvel nel 2000 e tre anni dopo è tornato per il sequel X2. Ma nel 2006 ha passato il testimone a Brett Ratner per la regia di X-Men 3.

Sono legato per l’eternità a X-Men – ha detto il regista – L’audience impiega quattro ore a guardare i miei due film… che per me rappresentano sei anni della mia vita. E quindi non farne più parte è un gran peccato“. A proposito del terzo film, Singer ha aggiunto: “E’ una sensazione strana guardarlo, perché sono così vicino a quell’universo. E poi Brett Ratner è un mio ottimo amico. Ma, certamente, mi piacerebbe tanto tornare a quel mondo“.

Inoltre per quando riguarda il progetto X-Men Origins: Magneto, già annunciato per la regia di David Goyer, Singer ha dichiarato: “L’unica cosa che mi interessa su Magneto è che il prequel segua la storia che io ho utilizzato nel primo X-Men. Cioè quella di Magneto nei campi di concentramento. Io ho vissuto in quel mondo: L’allievo, X-Men e ora Operazione Valchiria... ho dedicato tantissimo tempo all’universo nazista. E adesso ho bisogno di una pausa, prima di tornare a fare qualcosa del genere“.

Infine, il regista ha anche parlato del sequel di Superman Returns:

Non lo so, non lo so proprio. Ci sono ancora delle discussioni… però non so. Non è che devo farlo necessariamente… non lo so. E’ una di quelle cose di cui è strano parlare, a meno che non debba andare e girarlo subito“.

Vi ricordiamo che abbiamo incontrato il regista qualche mese fa: cliccate qui per leggere la nostra intervista!

Discutete con noi: Vorrei le vostre opinioni sulla saga di X-Men. Personalmente ho adorato i primi due film e disprezzo il terzo capitolo, abbastanza superficiale (e non venitemi a dire che la scena finale di Magneto salva il film!!, sì è un bel colpo di scena, ma pensate un pò a Mystica e a come Brett Ratner la butta via!). E che dire dello spinoff su Wolverine??… quello l’ho abbastanza apprezzato, e voi? Infine, per quanto riguarda Superman, spero che Singer lasci la franchise: ripenso ancora ai 246 finali di Superman Returns, con l’uomo d’acciaio che vola da Metropolis all’isola di Luthor tante volte… e il sonno che conquista lo spettatore!!

(Fonte: The Geek Files)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI