Avatar: James Cameron presenta il videogioco tratto dal film!!

Avatar: James Cameron presenta il videogioco tratto dal film!!

Di peter

Ladies and Gentlemen: un piccolo passo per il regista, ma un passo storico per noi spettatori!

James Cameron ha presentato le prime immagini del videogame 3D della Ubisoft basato sul suo Avatar!

Potete vedere il video della presentazione, mentre – cliccando qui – accederete al sito ufficiale del gioco! A seguire anche le dichiarazioni più interessanti del regista tradotte per voi in italiano.

“Il film è ambientato nel 22simo secolo, e si svolge soprattutto su Pandora, che non è proprio un pianeta, piuttosto un’enorme luna di un pianeta di gas chiamato Polifemo. E’ pieno di forme di vita incredibili: alcune creature sono bellissime, altre terrificanti. Ci sono anche gli umanoidi Na’Vi, che sono di certo più saggi di quando lo siamo noi. Gli umani non possono respirare su Pandora e quindi hanno bisogno degli Avatar: ovvero corpi viventi, degli ibridi tra umani e Na’Vi. Questi Avatar sono controllati da un driver umano. E’ un pò come se gli umani vivesserro in questo nuovo corpo, mentre il loro vero corpo è come se fosse in coma”.

“Il nostro protagonista Jake Sulley era un marine, rimasto ferito e paralizzato. Ma grazie all’Avatar riesce a camminare e correre. Si ritroverà nel bel mezzo di una guerra tra l’industria militare e i Na’Vi che si sentono minacciati. S’innamora di una bellissima Na’Vi ed entra sempre più a contatto con la loro cultura. Deciderà di unirsi alla battaglia finale… credetemi sarà la madre di tutte le battaglie! Questo film è la cosa più grande che abbia mai fatto. C’ho messo quattro anni a farlo, e ci sono ancora 7 mesi di lavoro. Dovete sapere che per Titanic ho lavorato due anni. Lo scopo era quello di combinare questa nuova tecnologia con una storia potentissima. Non è proprio vedere un film, piuttosto partecipare davvero a questo viaggio. Ho mostrato Avatar ad alcuni amici e mi hanno detto che è come sognare ad occhi aperti”.

“Il gioco di Avatar non è uguale al film. Non contiene spoilers. Piuttosto arricchisce quel mondo. E’ una cosa parallela. Potrete scegliere di essere i buoni o i cattivi e guardare le cose attraverso un punto di vista diverso, che è uno dei temi del film. Si tratta del primo videogioco realizzato interamente in 3D!”.

(Fonte: G4Tv.com)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI