L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angeli e Demoni imbattibile al botteghino italiano

Di Federico

Angeli e Demoni Wallpaper 2

Inarrestabile.

Angeli e demoni inanella il 3° weekend consecutivo in testa al botteghino italiano, continuando a mangiarsi tutti i diretti concorrenti. Sono ormai quasi 15 i milioni di euro incassati dalla pellicola, che potrà, come tutti gli altri titoli in cartellone, approfittare di questo lungo ponte per incrementare il proprio bottino.

Dietro Tom Hanks troviamo Ben Stiller con il suo  Una notte al museo 2: la fuga. La pellicola, deludente lo scorso weekend, supera di slancio i 3 milioni di euro, con concrete possibilità di sfondare il tetto dei 6 milioni entro il prossimo fine settimana. Sicuramente rimarrà comunque sotto il totale fatto registrare dal primo capitolo, imprendibile da questo punto di vista.

Chi ha deluso clamorosamente, viste anche le oltre 400 copie a propria disposizione, è stato Uomini che odiano le donne. Solo 941,000 gli euro incassati dalle pellicola, che poteva contare su uno zoccolo enorme di fan impazziti perl a saga Millennium. Oltre 700,000 le copie del romanzo da cui il film è stato tratto vendute in Italia, per un risultato che indubbiamente lascia perplessi. Sarà fondamentale vedere quanto il passaparola e la fine di questo lungo ponte vacanziero possano incidere sul futuro botteghino della pellicola.

Sicuramente non esaltante nemmeno  Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito, con poco più di 300,000 euro a disposizione, ma molte sale in meno, con tutti gli altri titoli che si son dovuti accontentare delle briciole. Sfonda il tetto del milione di euro Vincere di Marco Bellocchio, che non vuole proprio decollare, supera i 5 milioni di euro San Valentino di sangue in 3-D, supera di un nulla i 2 milioni di euro il deludente Star Trek, mentre si conferma un flop clamoroso Antichristo di Von Trier, con appena 300,000 euro in tasca!

Ma attenzione al prossimo weekend, perchè sono in arrivo L’amore nascosto , Morning Light , Visions , Ca$h , Garage  e soprattutto lui… Terminator Salvation!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.