L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

7 scene inedite per Nemico Pubblico… Johnny Depp vs. Christian Bale!

Di Federico

A pochi giorni dall’uscita americana Nemico Pubblico torna a far parlare di sè grazie ad una valanga di materiale inedito!

Ritorno in sala di sua maestà Michael Mann, e con Johnny  Depp e Christian Bale protagonisti assoluti, il film ci regala quest’oggi ben 7 scene inedite, altamente spettacolari, a conferma che può essere sicuramente annoverato tra i titoli in lizza per i prossimi Oscar!

Costato 100 milioni di dollari, ed interpretato oltre che da Depp e Bale anche da Channing Tatum, Stephen Graham, Leelee Sobieski, Giovanni Ribisi, Billy Crudup e Marion Cotillard, il film uscirà negli Usa il 1° luglio e in Italia il 18 dicembre prossimo.

Oggi, a meno di un mese dall’uscita americana, possiamo gustarci un’interessantissima featurette sul Nemico Pubblico Numero 1 John Dillinger, interpretato da un possibile candidato all’Oscar Johnny Depp.

Questa la trama: Durante il periodo della grande depressione i Federali tentanto di porre un freno alle attività criminali di alcuni noti criminali e di trovare un modo per arrestarli. I gangster John Dillinger, Baby Face Nelson e Pretty Boy Floyd regnano indisturbati nel clima surreale creatosi negli USA degli anni 30. Nessuno li poteva fermare. Il fascino di Dillinger e le sue audaci fughe gli permettevano di conquistare le simpatie di chiunque, dalla sua ragazza Billie Frechette fino all’opinione pubblica americana. Ma, mentre i più si eccitavano per le loro azioni, l’agente Hoover aveva intenzione di sfruttare la loro cattura per portare il suo ufficio investigativo a far parte dell’FBI…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A pochi giorni dall’uscita americana Nemico Pubblico torna a far parlare di sè grazie ad una valanga di materiale inedito! Ritorno in sala di sua maestà Michael Mann, e con Johnny  Depp e Christian Bale protagonisti assoluti, il film ci regala quest’oggi ben 7 scene inedite, altamente spettacolari, a conferma che può essere sicuramente annoverato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.