L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

390 milioni di dollari worldwide in 5 giorni per Transformers 2!

Di Federico

Transformers 2 La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox John Turturro 14

Wow!

Transformers – La vendetta del Caduto non batte il record de Il Cavaliere Oscuro, assestandosi sui 200 milioni di dollari incassati in 5 giorni negli Usa, ma non può che brindare dinanzi ad un fine settimana che definire da urlo è dire poco.

Nel resto del mondo, infatti, il sequel firmato Michael Bay ha incassato la bellezza di 190 milioni di dollari, portando il totale a 390,4 milioni di dollari, raccolti in 120 ore! Un esordio da capogiro, che vede spiccare gli oltre 4 milioni di dollari incassati in Australia, gli 8 e mezzo della Cina e del Giappone, i 6 e mezzo della Russia, i 4 della Corea del Sud e addirittura i 20 dell’Inghilterra!

In Italia, con poco più di 3 milioni di euro, è andata meglio che in Francia e Germania, dove il film si è portato a casa rispettivamente 2 milioni e 2 milioni e 700,000 dollari.

Il primo film, 2 anni fa, riuscì ad incassare fuori dagli States 390 milioni di dollari, da aggiungere ai 319 casalinghi, per un totale di 708 milioni di dollari. Questo sequel è riuscito nell’impresa di guadagnarle più della metà nei primi 5 giorni di programmazione! E scusate se è poco…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Wow! Transformers – La vendetta del Caduto non batte il record de Il Cavaliere Oscuro, assestandosi sui 200 milioni di dollari incassati in 5 giorni negli Usa, ma non può che brindare dinanzi ad un fine settimana che definire da urlo è dire poco. Nel resto del mondo, infatti, il sequel firmato Michael Bay ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.