L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Valanga di nuove foto da T4, e McG rivela il finale alternativo!

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha pubblicato più di cinquanta foto tratte da Terminator Salvation, di cui alcune già viste. Quelle nuove le abbiamo riportate tutte nella nostra gallery, a cui potete accedere cliccando su una qualunque delle immagini qui sotto.

Terminator Salvation Christian Bale Sam Worthington Anton Yelchin Moon Bloodgood Common Sense Bryce Dallas Howard 16

Terminator Salvation Christian Bale Sam Worthington Anton Yelchin Moon Bloodgood Common Sense Bryce Dallas Howard 38

Nel frattempo, Collider ha chiesto a McG se il famigerato finale, che fu spoilerato qualche mese fa, fosse vero o meno. Il regista ha confermato di aver cambiato il finale del film, e che i piani iniziali erano i seguenti:

Avevamo un finale nerissimo. Connor muore, siamo in una stanza con tutte le persone a cui tiene. Vengono prelevate le fattezze di Connor e messe sulla macchina vivente che è Marcus. Lui si siede, adesso ha l’aspetto di Christian Bale, prende una pistola, uccide Kate, uccide Kyle, uccide Star, uccide tutti, gli occhi risplendono rossi, fine.

Un finale del genere sarebbe stato coraggioso, ma difficilmente avrebbe lasciato la strada aperta a dei seguiti. Anche lo sceneggiatore Michael Ferris ha confermato che il finale era autentico, ma lo descrive in maniera leggermente diversa: Connor muore, Marcus prende il suo posto come leader della resistenza. Alla fine del film, solo le persone vicine a Connor sanno la verità, mentre gli altri membri della resistenza non ne hanno idea. Questa è decisamente una versione meno nichilista, ma chissà chi ha ragione tra i due… Mi verrebbe da dire Ferris, essendo lo sceneggiatore, però forse McG aveva dei piani ancora diversi, più simili a quelli descritti sopra.

In ogni caso, il regista ha data per certa la presenza di 30-40 minuti di scene tagliate nel DVD. Tra queste, ci saranno probabilmente una scena che ritrae Moon Bloodgood in topless, tagliata per favorire il rating PG-13, e una serie di discorsi di John Connor in cui il leader cita la madre. McG li avrebbe tolti per non dare l’idea che la sua leadership “dipendesse dalle opinioni della madre”.

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.