Valanga di nuove foto da T4, e McG rivela il finale alternativo!

Valanga di nuove foto da T4, e McG rivela il finale alternativo!

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha pubblicato più di cinquanta foto tratte da Terminator Salvation, di cui alcune già viste. Quelle nuove le abbiamo riportate tutte nella nostra gallery, a cui potete accedere cliccando su una qualunque delle immagini qui sotto.

Terminator Salvation Christian Bale Sam Worthington Anton Yelchin Moon Bloodgood Common Sense Bryce Dallas Howard 16

Terminator Salvation Christian Bale Sam Worthington Anton Yelchin Moon Bloodgood Common Sense Bryce Dallas Howard 38

Nel frattempo, Collider ha chiesto a McG se il famigerato finale, che fu spoilerato qualche mese fa, fosse vero o meno. Il regista ha confermato di aver cambiato il finale del film, e che i piani iniziali erano i seguenti:

Avevamo un finale nerissimo. Connor muore, siamo in una stanza con tutte le persone a cui tiene. Vengono prelevate le fattezze di Connor e messe sulla macchina vivente che è Marcus. Lui si siede, adesso ha l’aspetto di Christian Bale, prende una pistola, uccide Kate, uccide Kyle, uccide Star, uccide tutti, gli occhi risplendono rossi, fine.

Un finale del genere sarebbe stato coraggioso, ma difficilmente avrebbe lasciato la strada aperta a dei seguiti. Anche lo sceneggiatore Michael Ferris ha confermato che il finale era autentico, ma lo descrive in maniera leggermente diversa: Connor muore, Marcus prende il suo posto come leader della resistenza. Alla fine del film, solo le persone vicine a Connor sanno la verità, mentre gli altri membri della resistenza non ne hanno idea. Questa è decisamente una versione meno nichilista, ma chissà chi ha ragione tra i due… Mi verrebbe da dire Ferris, essendo lo sceneggiatore, però forse McG aveva dei piani ancora diversi, più simili a quelli descritti sopra.

In ogni caso, il regista ha data per certa la presenza di 30-40 minuti di scene tagliate nel DVD. Tra queste, ci saranno probabilmente una scena che ritrae Moon Bloodgood in topless, tagliata per favorire il rating PG-13, e una serie di discorsi di John Connor in cui il leader cita la madre. McG li avrebbe tolti per non dare l’idea che la sua leadership “dipendesse dalle opinioni della madre”.

(Fonte: Slashfilm)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI