L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Up sbarca a Cannes e ci regala tre nuove fantastiche clip

Di Federico

Un’attesa spasmodica.

Il Festival di Cannes quest’oggi aprirà i battenti con un cartoon, il primo a riuscire in tale impresa. Il fortunato sarà Up, nuovo capolavoro made in Pixar, pronto a conquistare ancora una volta grandi e piccini, a 12 mesi fa dallo strepitoso Wall-E.

Clip dal sapore magico, con l’adorabile 78 enne Carl Fredricksen ed il guastafeste Boy Scout appesi ad un palloncino, in volo tra le nuvole, fino ad approdare a… vedere la prima clip per scoprirlo! Con la seconda entreremo dentro Up, grazie ai realizzatori, che prenderanno direttamente la parola, mentre nella terza rideremo con i maldestri tentativi del boy scout di realizzare una… trappola!

Diretto da Pete Docter e Bob Peterson, e con le voci di Christopher Plummer, John Ratzenberger, Edward Asner, Delroy Lindo e Jordan Nagai, il film uscirà il 29 maggio negli Usa ed il 16 ottobre nei cinema italiani! Protagonista un fantastico venditore di palloncini di 78 anni, Carl Fredricksen, che realizza finalmente il sogno della sua vita: un’avventura magnifica a cui partecipare quando collega migliaia di palloncini alla sua casa …

Per vedere infine tutte le news relative alla pellicola, vi rimandiamo alla nostra aggiornatissima e ricca scheda DB, costantemente aggiornata!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 23 Ottobre 2020 - 23:51

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).